Io faccio così!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Visualizzazione stampabile
Io faccio così!Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
quoto e stra quotoQuote:
Originariamente inviata da paoly
quoto :)Quote:
Originariamente inviata da eleo
Uno dei motivi per ui sono andata al Liceo Classico è la matematica, quest'anno solo due ore alla settimana :lol:
Alla prima interrogazione ho preso quattro e mezzo, alla seconda sette e mi sono salvata la media... Per recuperare un minimo mi sono fatta aiutare soprattutto da un'amica iscritta allo scientifico... Senza contare che il prof in classe non si mette problemi a spiegrare e rispiegare..
io sono l'ultima che ti può aiutare in matematica.. :)
comunque i consigli degli altri sono tutti perfetti!! se riesci a seguirli... ;)
io riesco a fare i compiti e a capire gli esercizi facendo ripetizioni on line nel sito di My-prof. quando la prof mi chiama alla lavagna a farli poi mi escono! devo assolutamente riuscire a tirar su l'insufficienza se no i miei mi chiudono in casa... :(
da voi esistono gli sportelli?? Se sí falli k ti servono!!! anke io nn sn brava in matematica xk i miei prof nn hanno mai avuto la pazienza di insegnarmela decentemente!!!! Però mi fermo a ripetizioni e a casa faccio sempre tanti esercizi
La matematica va presa per il verso giusto.
Considera che se fai un liceo te la porti per forza fino in quinta, quindi la devi studiare per forza. Prova a fartela spiegare da qualche amico, o se serve prendi ripetizioni. Se i tuoi prof fanno lo sportello approfittane, non fare l'errore di andartene a casa perchè non c'hai voglia e poi prendi 2..
wa ragazzi se nn erro qst topic è vecchissimo