wa raga non c'è la faccio più sto inpazzendo sto in primo liceo e vado più o meno bene in tutte le materie ma in matematica noooo non riesco a capirla è bruttissima cerco d'impegnarmi ma niente voi come fate risp ciaooooooooo vtttttttttb
wa raga non c'è la faccio più sto inpazzendo sto in primo liceo e vado più o meno bene in tutte le materie ma in matematica noooo non riesco a capirla è bruttissima cerco d'impegnarmi ma niente voi come fate risp ciaooooooooo vtttttttttb
è la mia materia preferita la matematicaaa!!!cmq paoly rispondimi al messaggio privato grazie 8)
l'unica è stare attenti alla lezione e prendere appunti..se nn capisci qualcosa alzo la zampetta e chiedi, magari dicendo
"mi scusi, professore..non ho capito molto bene l'argomento...può ripeterlo?-
te lo rispiegano 100000000 volte se sei cortese
purtroppo ank'io in matematica non ci capisco nulla comunque cerco di fare come ha detto patuffina..
io andavo a lezioni di matematica, e poi ci ho rinunciato ^_^ secondo me è come la ginnastica...se non sei portato...non c'è verso!
poi al liceo dove andavo io bastava stare simpatico al proff che ti metteva 6 per simpatia, il primo anno avevo 4, il secondo ho cominciato a stargli simpatica e ho cominciato a prendere i miei bei 6 senza essere interrogata
Niente,in materia scolastica, è impossibile da superare se si ha tanta tanta volontà di studiare.
mai avuti problemi in matematica ...
devi stare attenta durante le lezione e fare tutti gli esercizi... così t'entra in testa...
sono d'accordo con tutti.....basta stare attenti in clesse e chiedere di rispiegare se non si capisce qualcosa!!!!io sto attenta in classe e a casa non studio neanche tanto!!!!!
Il segreto per la matematica è fare gli esercisi..rifai mille volte gli esercizi che ti consegnano sin che non diventa naturale farli..
proprio quel che non faccio ... poi anche se gli argomenti li ho capiti benissimissimo ... vado da schifo perché ho la mente arrugginita ...Originariamente inviata da Snikkit_the_evil_j