MA IO AMO QUESTO TOPIC
Adesso, so di non essere la miss intelligenza moda mare 2010 però il mio cervelletto simpatico ce l'ho! Ma se il mio cervelletto simpatico non riesce a ricordare a memoria 298453 date, tutti gli art del codice civile e contemporaneamente esporre quali sono stati i personaggi cruciali degli ultimi 150 anni nella storia del diritto pubblico, allora cosa faccio? Cioè so tutto So davvero tutto E ogni cosa che vedo la ricollego ad un articolo del codice o della costituzione o di qualsivoglia legge ma *****, non mi potete dire che è importante se quando è stato firmato il trattato di maastricht era mattina o pomeriggio
Io ti odio, professoressa dai lunghi capelli biondi Scopati tuo marito, quell'altro simpaticone del ***** e non rompere i coglioni a noi poveri cristi *****, sono 6 crediti, non 9 o 12
Che topic.
Mi sarebbe stato utile due giorni fa, devo dire.
Una vecchia tappa pazza esaurita psicopatica squilibrata, che il nefasto fato mi ha fatto capitare nella commissione del mio esame di musica, ha rotto i cogliòni un commissione.
E ha bocciato 9 ragazzi su 10.
Io sono la decima.
Mi hanno fatto uscire con un 6 politico.
Odio
odiare le date is the way
certo che i professori che bocciano fisso perchè credono che bocciare=severità=serietà fanno pena!!
Odiosa la mia professoressa di italiano, che odia il mio essere del sud... non la posso sopportare..
matematica oddio.... non capisco niente mamma mia come posso fare :l
3° anno.. aiutatemi voii :l
riesumo questo topic per esprimere il mio odio verso tutto ciò che mi succede il giorno prima della revisione d'esame:
congiuntivite od orzaiolo, non si sa, che non mi lascia dormire;
casa senza riscaldamento da giorni con in tutto 10°;
scottatura da acqua bollente rovesciando il thermos appena riempito di té;
lampadina del bagno che si fulmina;
salmone impanato come unico cibo possibile;
zero verdura in casa;
previsione di dover andare alla revisione con gli occhiali, cosa che mi mette molto a disagio;
consapevolezza di aver saltato un appello di un altro esame per fare questo;
consapevolezza di dover fare quest'esame da dio a dir poco.
odio.
Odio il sito della mia università! Mi è proprio odioso!
Odio dover presentarmi ad un esame con la raucedine. Non riesco a dire 5 parole di fila che inizio a tossire per 20 minuti. Quella li mi rimanda solo per questo Ma in questa materia c'è tantissimo da dire
Odio