ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Topic dell'odio scolastico

  1. #1
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Topic dell'odio scolastico

    dato che questo, alle quasi-due-ma-non-è-niente di notte, è il mio break caffè+biscotti durante lo studio pre esame, mi è venuto in mente che ho voglia di condividere molto odio, ed a volte forse capita anche a voi. non vi va di insultare professori, denigrare materie, sfogare odio represso? ebbene, il posto è questo.

    censuriamo magari i nomi e cognomi di eventuali insegnanti, in fondo qui si tratta di sfuriate semiserie e semisceme, non di diffamazione, dai

    comincio io.

    che il professore che ha cambiato la sua materia da Stoia Moderna a Storia della Cristianità e relativi eventi e pesonaggi di spicco, quali santi e miracoli, venga scomunicato quando la sacra inquisizione scoprirà che non crede che le stimmate di Padre Pio fossero autentiche.
    se sant'ignazio di loyola, invece della gamba buona, avesse perso la parola, il carico di studio sarebbe assai più leggero.
    che chiunque scriva un altro libro su Lourdes [ed includo anche tutti quelli che hanno persino scritto libri sui libri su lourdes] sia costretto ad andarci, e trovi chiuso. così da tenersi mali e libri per sempre.
    dannazione a tutti i nomi assurdi dei filosofi-teologi contestatori di Lutero. almeno lui lo chiamo martino, e la cosa si risolve.
    che la mia testaccia maledetta ricordi che, se avesse ascoltato una delle mille volte che la nonna le raccontava la storia di san francesco, adesso avrebbe meno problemi.
    che tutti coloro che amano la storia si mordano la lingua quando tenteranno di dirmi "ma come fai a non studiarla, è bellissima", sanguinino dal morso ed il sangue macchi i loro preziosi libri.
    che sia maledetta la mia mania di studiare all'ultimo minuto.




    per ora basta. ora a voi, tutti coloro che si vogliono sfogare su qualche esame!
    Ultima modifica di |.Jolly.Jester.|; 9/1/2011 alle 22:44

  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    oh, che bel topic, lo trovo in una mattina in cui mi sveglio col panico

    bene, per prima cosa voglio prendermela con la mia facoltà che mi ha fatto fare il culo quanto una casa per DUE ANNI e non mi permette di laurearmi a luglio. se lo avessi saputo, non avrei fatto le corse, e, ovviamente, ci avrei guadagnato in media.

    ok, benissimo. ma adesso parliamo di ovidio.
    non bastava farmi fare 734 versi, con tanto di lettura metrica e pronuncia scientifica (una che ricordo a stento e l'altra che ho imparato a intuito grazie a linguistica romanza), no eh, mettiamoci anche quattro bei saggi e tutte le lezioni.
    e per premiare gli studenti, diamo soltanto quattro crediti.
    e giustamente, siccome narciso da solo non rompeva abbastanza, facciamo studiare anche pigmalione, sebbene sia nel X libro.

    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    che brutta cosa la disorganizzazione nelle università..hanno messo due date di esami nello stesso giorno e nella stessa ora...e che faccio mi sdoppio??? :'( :'( :'(

  5. #4
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da COMBAIN_90 Visualizza il messaggio
    che brutta cosa la disorganizzazione nelle università..hanno messo due date di esami nello stesso giorno e nella stessa ora...e che faccio mi sdoppio??? :'( :'( :'(
    Questa cosa l'ho sempre trovata ridicola...

  6. #5
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    ma se pò sapè a che cacchio de ora è l'esame il 30!???!!?!?!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da |.Jolly.Jester.| Visualizza il messaggio
    dato che questo, alle quasi-due-ma-non-è-niente di notte, è il mio break caffè+biscotti durante lo studio pre esame, mi è venuto in mente che ho voglia di condividere molto odio, ed a volte forse capita anche a voi. non vi va di insultare professori, denigrare materie, sfogare odio represso? ebbene, il posto è questo.

    censuriamo magari i nomi e cognomi di eventuali insegnanti, in fondo qui si tratta di sfuriate semiserie e semisceme, non di diffamazione, dai

    comincio io.

    che il professore che ha cambiato la sua materia da Stoia Moderna a Storia della Cristianità e relativi eventi e pesonaggi di spicco, quali santi e miracoli, venga scomunicato quando la sacra inquisizione scoprirà che non crede che le stimmate di Padre Pio fossero autentiche.
    se sant'ignazio di loyola, invece della gamba buona, avesse perso la parola, il carico di studio sarebbe assai più leggero.
    che chiunque scriva un altro libro su Lourdes [ed includo anche tutti quelli che hanno persino scritto libri sui libri su lourdes] sia costretto ad andarci, e trovi chiuso. così da tenersi mali e libri per sempre.
    dannazione a tutti i nomi assurdi dei filosofi-teologi contestatori di Lutero. almeno lui lo chiamo martino, e la cosa si risolve.
    che la mia testaccia maledetta ricordi che, se avesse ascoltato una delle mille volte che la nonna le raccontava la storia di san francesco, adesso avrebbe meno problemi.
    che tutti coloro che amano la storia si mordano la lingua quando tenteranno di dirmi "ma come fai a non studiarla, è bellissima", sanguinino dal morso ed il sangue macchi i loro preziosi libri.
    che sia maledetta la mia mania di studiare all'ultimo minuto.


    per ora basta. ora a voi, tutti coloro che si vogliono sfogare su qualche esame!
    fantastico.. bellissimo intervento!

  8. #7
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Una volta un mio professore mi ha rimandato all'esame ancora prima di esaminarmi, solo perché ero abbronzata, e quindi mi ha detto "lei è stata in vacanza e non ha studiato".
    Volevo ammazzarlo!

  9. #8
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Una volta un mio professore mi ha rimandato all'esame ancora prima di esaminarmi, solo perché ero abbronzata, e quindi mi ha detto "lei è stata in vacanza e non ha studiato".
    Volevo ammazzarlo!

    a me alla maturità la prof. esterna di fisica ha detto "ha risposto così bene a storia dell'arte che non le chiedo fisica, sarebbe un paradosso se la sapesse" non reagii, sapevo che aveva ragione

  10. #9
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Questa cosa l'ho sempre trovata ridicola...

  11. #10
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    mi sto domandando perché càzzo in italia non debbano insegnare la pronuncia scientifica del latino come nelle scuole del resto del mondo.
    è un modo per far soffrire gli universitari, no?
    perché mi insegnano a leggere ['tʃe:sar] se poi si legge "kaisar"

    se il latino non ce le aveva le palatali, leggiamo senza palatali. non che mi fate fare cinque anni di liceo leggendo le palatali per poi trasformarle tutte in velari all'università. vi odio

    (sono reduce da 205 versi di latino, ormai penso in esametro)
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Test dell'odio
    Da Il Sovrano nel forum Quiz e test
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 28/12/2009, 17:10
  2. Anno scolastico 08/09
    Da pupetta nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 76
    Ultimo messaggio: 23/6/2009, 11:34
  3. Versamento scolastico
    Da twix ™ nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/2/2008, 16:15
  4. Mississippi Burning - Le radici dell'odio
    Da twix ™ nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 10/9/2007, 15:53
  5. Ballo scolastico
    Da Lady Alessia nel forum Sondaggi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 14:20