Originariamente inviata da
|.Jolly.Jester.|
dato che questo, alle quasi-due-ma-non-è-niente di notte, è il mio break caffè+biscotti durante lo studio pre esame, mi è venuto in mente che ho voglia di condividere molto odio, ed a volte forse capita anche a voi. non vi va di insultare professori, denigrare materie, sfogare odio represso? ebbene, il posto è questo.
censuriamo magari i nomi e cognomi di eventuali insegnanti, in fondo qui si tratta di sfuriate semiserie e semisceme, non di diffamazione, dai
comincio io.
che il professore che ha cambiato la sua materia da Stoia Moderna a Storia della Cristianità e relativi eventi e pesonaggi di spicco, quali santi e miracoli, venga scomunicato quando la sacra inquisizione scoprirà che non crede che le stimmate di Padre Pio fossero autentiche.
se sant'ignazio di loyola, invece della gamba buona, avesse perso la parola, il carico di studio sarebbe assai più leggero.
che chiunque scriva un altro libro su Lourdes [ed includo anche tutti quelli che hanno persino scritto libri sui libri su lourdes] sia costretto ad andarci, e trovi chiuso. così da tenersi mali e libri per sempre.
dannazione a tutti i nomi assurdi dei filosofi-teologi contestatori di Lutero. almeno lui lo chiamo martino, e la cosa si risolve.
che la mia testaccia maledetta ricordi che, se avesse ascoltato una delle mille volte che la nonna le raccontava la storia di san francesco, adesso avrebbe meno problemi.
che tutti coloro che amano la storia si mordano la lingua quando tenteranno di dirmi "ma come fai a non studiarla, è bellissima", sanguinino dal morso ed il sangue macchi i loro preziosi libri.
che sia maledetta la mia mania di studiare all'ultimo minuto.
per ora basta. ora a voi, tutti coloro che si vogliono sfogare su qualche esame!