:007:
Visualizzazione stampabile
MA IO AMO QUESTO TOPIC :050:
Adesso, so di non essere la miss intelligenza moda mare 2010 però il mio cervelletto simpatico ce l'ho! Ma se il mio cervelletto simpatico non riesce a ricordare a memoria 298453 date, tutti gli art del codice civile e contemporaneamente esporre quali sono stati i personaggi cruciali degli ultimi 150 anni nella storia del diritto pubblico, allora cosa faccio? Cioè so tutto :| So davvero tutto :| E ogni cosa che vedo la ricollego ad un articolo del codice o della costituzione o di qualsivoglia legge ma *****, non mi potete dire che è importante se quando è stato firmato il trattato di maastricht era mattina o pomeriggio :cry:
Io ti odio, professoressa dai lunghi capelli biondi :evil: Scopati tuo marito, quell'altro simpaticone del ***** e non rompere i coglioni a noi poveri cristi :evil: *****, sono 6 crediti, non 9 o 12 :|
Che topic.
Mi sarebbe stato utile due giorni fa, devo dire. :011:
Una vecchia tappa pazza esaurita psicopatica squilibrata, che il nefasto fato mi ha fatto capitare nella commissione del mio esame di musica, ha rotto i cogliòni un commissione.
E ha bocciato 9 ragazzi su 10.
Io sono la decima.
Mi hanno fatto uscire con un 6 politico.
Odio :011:
:050: odiare le date is the way :050:
certo che i professori che bocciano fisso perchè credono che bocciare=severità=serietà fanno pena!! :091:
Odiosa la mia professoressa di italiano, che odia il mio essere del sud... non la posso sopportare..
matematica oddio.... non capisco niente mamma mia come posso fare :l
3° anno.. aiutatemi voii :l
riesumo questo topic per esprimere il mio odio verso tutto ciò che mi succede il giorno prima della revisione d'esame:
congiuntivite od orzaiolo, non si sa, che non mi lascia dormire;
casa senza riscaldamento da giorni con in tutto 10°;
scottatura da acqua bollente rovesciando il thermos appena riempito di té;
lampadina del bagno che si fulmina;
salmone impanato come unico cibo possibile;
zero verdura in casa;
previsione di dover andare alla revisione con gli occhiali, cosa che mi mette molto a disagio;
consapevolezza di aver saltato un appello di un altro esame per fare questo;
consapevolezza di dover fare quest'esame da dio a dir poco.
odio.
Odio il sito della mia università! Mi è proprio odioso!
Odio dover presentarmi ad un esame con la raucedine. Non riesco a dire 5 parole di fila che inizio a tossire per 20 minuti. Quella li mi rimanda solo per questo :cry: Ma in questa materia c'è tantissimo da dire :087:
Odio :evil: