ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 255
Like Tree9Mi piace

Il tuo lavoro

  1. #221
    Sempre più FdT Siugar_
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 2,876
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    dopo un 7 mesi di ristorazione, due settimane in un call center... me ne ritorno finalmente in cassa in un supermercato.
    Lavoro frenetico ma nello stesso tempo tranquillo



  2. # ADS
     

  3. #222
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Momentaneamente studio e basta. Ma ho lavorato come baby-sitter e ho dato ripetizioni.. Ora sto aspettando la patente e poi inizio a cercare di nuovo qualcosa nei pub..

  4. #223
    giugi89
    Utente cancellato

    Predefinito

    sto studiando
    adesso a marzo mi laureo e penso che farò qualche lavoretto nel frattempo...e a settembre riinizio con qualche altra laurea

  5. #224
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    aggiorno la mia situazione: sono stata parecchio male l'anno che è passato, quindi per 6 mesi sono stata ferma; poi ho ricominciato a lavorare da un amico di famiglia di mio padre prendo un cavolo ma faccio 3ore al giorno da lunedì a giovedì; inoltre ho preso a fare un corso di sartoria serale (cartamodelli, taglio, cucito, misure ecc.) a fine gennaio finisco il basico ed a febbraio si inizia con l'avanzato; probabilmente farò un avanzato bis anche a settembre, nonostante il corso duri 1 anno, ma vorrei specializzarmi bene, vorrei cercare di intraprendere questo persorso come sarta, alla fine di questo anno comincerò a chiedere nelle varie sarte/sartorie per un posto di apprendista (almeno)

    Quote Originariamente inviata da AbsoluteSmile. Visualizza il messaggio
    Sto frequentando lettere e filosofia per poter insegnare eventualmente alle medie o superiori.
    auguri... il mio moroso è insegnante e si stà adattando a corsi della terza età, a progetti con varie enti ed associazioni perchè in graduatoria è in terza fascia e quest'anno non l'hanno chiamato ancora... entrare nelle scuole nopn è per niente facile soprattutto sotto lettere et similia

  6. #225
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    auguri... il mio moroso è insegnante e si stà adattando a corsi della terza età, a progetti con varie enti ed associazioni perchè in graduatoria è in terza fascia e quest'anno non l'hanno chiamato ancora... entrare nelle scuole nopn è per niente facile soprattutto sotto lettere et similia
    le assunzioni sono bloccate, adesso.
    se ne parla dopo il 2011...
    le materie letterarie sono difficili a seconda dei luoghi.
    se, comunque, è di lettere classiche, sarà uno di quelli con minore difficoltà a entrare nella sua classe d'insegnamento, visto che ci sono pochissimi laureati.
    io stessa, comunque, dopo la laurea proverò a fare domanda nelle scuole, per insegnare italiano e latino ai licei...
    ora come ora è quasi impossibile entrare. le sbloccheranno, prima o poi, queste assunzioni, no?
    ma ora come ora ci sono giovani disoccupati con competenze maggiori di insegnanti sessantenni, vecchi, burberi e con un'istruzione obsoleta... dei pezzi d'antiquariato a insegnare, e persone sicuramente più competenti in mezzo alla strada...
    A Thalion piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #226
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Lavoro in uno studio dentistico come assistente alla poltrona (part-time) e studio.
    Ogni tanto organizzo qualche evento in discoteca e in estate sfilo.

  8. #227
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Lo studente universitario o come dice il mio coinquilino il Mangiapane a tradimento

    Esatto u.u

  9. #228
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Ho lavorato in un call center l'anno scorso per circa 4 mesi.
    Ora come ora studio e basta, anche se do ripetizioni (di lingua e non solo) di tanto in tanto ma non è un vero e proprio lavoro!
    E ho fatto da baby sitter a mia nipote, mesi fa.
    Sicuramente quest'estate cercherò qualcosa, come cameriera o per fare le piantine nelle serre.

  10. #229
    Matricola FdT
    Uomo 50 anni da Roma
    Iscrizione: 7/1/2011
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Dopo l'università (scienze politiche, discussione della tesi nella sessione di febbraio 1998 - vecchio ordinamente, l'argomento era particolare e come al solito scelto dal docente vale a dire l'applicazione del diritto internazionale umanitario analizzando la guerra civile iugoslava, il genocidio in Ruanda e l'occupazione israeliana della Palestina) dovevo assolvere gli obblighi di leva e per non buttare dieci mesi ho deciso di fare domanda come ufficiale in ferma prefissata (ex auc) nell'esercito italiano, ho prestato servizio per tre anni come ufficiale dell'esercito - sottotenente - nei Granatieri di Sardegna II battaglione granatieri Cengio a Spoleto, Compagnia Comando e Servizi Ufficio Logistico. nel settembre 2001 sono stato messo nella riserva perchè un ufficiale non viene messo in congedo ma resta nella riserva con il grado di tenente. Durante quei tre anni ho passato le licenze a mandare curriculum così pochi mesi prima di essere posto nella Ram sono stato chiamato da un'azienda municipalizzata del Comune di Roma che si occupa di Informazione, accoglienza e promozione turistica. Ho avuto prima un contratto a progetto per un anno lavorando presso i punti di informazione turistica del Comune di Roma - avete presente quei gabbiotti verdi che si vedono per il Centro di Roma con scritto Informazioni Turistiche? -, poi dopo un anno sono passato a tempo indeterminato al Call Center turistico del Comune di Roma e dal 2004 lavoro presso l'Ufficio Turistico del Comune di Roma e mi occupo di tutto quello che riguarda la prevenzione dei fenomeni di abusivismo nel settore di tutte le attività turistiche, ricettive e ristorazione. Il tutto nella splendida cornice del quartiere Esquilino di Roma.

  11. #230
    marcus77
    Utente bannato

    Predefinito

    Invece io mi occupo con mio amico di vendite di case,io praticamete iserisco gli immobbili e certe volte chiamo i clienti,questo lavoro è tempraneo,oltre a questo faccio ricerche per ragazzi,poi faccio a richiesta calendari,carta intestata ecc.
    Ho fatto domanda per un posto di lavoro,stò aspettando qualche notizia,speriamo bene,il mio desiderio è di fare un corso per lavora vicino ai bimbi,tipo oratorio,oltre altre idee che stanno ancora in cantiere.

Discussioni simili

  1. Lui o il lavoro
    Da martaa!! nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/11/2009, 14:18
  2. Al lavoro
    Da scemo del villaggi nel forum Figuracce
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/7/2009, 19:40
  3. Lavoro normale che piace o lavoro fruttuoso che non piace?
    Da MetalDuck nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 23/5/2008, 9:19
  4. al lavoro
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 20:34
  5. Per chi è a lavoro...
    Da IRE nel forum Off Topic
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 23/12/2005, 11:43