Fino a giugno 2011 farò l'educatrice di sostegno in una silo , tre ore la mattina , a un bimbo di 4 anni. Mi pace un saco come lavoro.
Fino a giugno 2011 farò l'educatrice di sostegno in una silo , tre ore la mattina , a un bimbo di 4 anni. Mi pace un saco come lavoro.
lavoro in nero e a tempo perso creando siti web, riparando e offrendo assistenza tecnica e dando ripetizioni!
il tempo per un lavoro anche solo part-time non ce l'ho; ho già provato ad avere sia università che un lavoro part-time con gravi conseguenze per la mia carriera universitaria
Sto frequentando lettere e filosofia per poter insegnare eventualmente alle medie o superiori.
Ultima modifica di Thalion; 5/12/2010 alle 21:30
io lavoro da casa, non sempre è facile riuscire a gestirsi i tempi, le pause, ecc... E soprattutto, la burocrazia da seguire è la cosa più fastidiosa. Cerco di trovare scorciatoie e puntare a risolvere tutto online. C'è qualcuno che ha il mio stesso problema? Come fate?
gestisco la parte di segreteria di una piccola associazione, lavoro da casa facendo tutto su internet, rispondo alle mail, spedisco lettere e raccomandate, ecc.
stò al guardaroba di una discoteca vicino a dove vivo io xD
Lavoro alla Confartigianato (penso ci sia in tutta Italia). Sono nel settore consulenti del lavoro. Sono assunta dal marzo 2010 e lavoro 8 ore al giorno, dal lun al ven. Per due anni sono assunta cm apprendista, poi il contratto si trasformerà a tempo indeterminato.
Mi piace, anche perchè sono anche iscritta all'università per fare qst lavoro.. è chiaro che essendo all'inizio è un po' noioso.. Quando saprò fare bene il mestiere, mi piacerà molto di più!
Lo studente universitario o come dice il mio coinquilino il Mangiapane a tradimento