ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 26 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 255
Like Tree9Mi piace

Il tuo lavoro

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Agente 007 immobiliare
    anche tu??

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    A me tra pochi giorni mi ci manderai rompi palle come sono
    Ahah ma se sei educata io te rispondo educatamente nn importa se sei rompipalle!

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    ne senti di tutti i colori ma il tuo lavoro consiste proprio in quello,insomma siete pagati per dare spiegazioni,anche le più assurde.
    Anch'io in negozio da me ne sento di tutti i colori,ma la gente non la mando a cagare comunque
    Si lo capisco pero cè gente proprio maleducata,ieri sera mi è capitato un signore ke si è permesso de offende mi madre allora si ke gli ho risp male perke siamo persone e nessuno se deve permette di dire certe cose. Si io vengo pagata ma nn sono un animale quindi prima di tutto il cliente deve essere rispettoso e sapersi controllare

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

presentatrice avon e arbitro federale di pallavolo (anche se ormai è da tanto che non arbitro una partita O.ò troppo occupata con la scuola)

colibrì
    Utente cancellato

Predefinito

biotecnologa indirizzo farmaceutico, a tempo perso modella/ragazza immagine

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ely87PG Visualizza il messaggio
    Si lo capisco pero cè gente proprio maleducata,ieri sera mi è capitato un signore ke si è permesso de offende mi madre allora si ke gli ho risp male perke siamo persone e nessuno se deve permette di dire certe cose. Si io vengo pagata ma nn sono un animale quindi prima di tutto il cliente deve essere rispettoso e sapersi controllare
    Ci mancherebbe altro,io sono stato educato,è solo che di connessioni,cazzi e mazzi non ne capisco una sega e apposta chiamo il 187 per saperne di più,perchè il vostro lavoro è quello di mettere a disposizione le vostre conoscenze,se poi manca la voglia non m'importa nulla,io pago una bolletta e PRETENDO che il servizio sia adeguato.Mi auguro infatti che tutti gli operatori non siano come quello che mi ha risposto a me.

Ely87PG
    Ospite

Predefinito

Ci mancherebbe altro,io sono stato educato,è solo che di connessioni,cazzi e mazzi non ne capisco una sega e apposta chiamo il 187 per saperne di più,perchè il vostro lavoro è quello di mettere a disposizione le vostre conoscenze,se poi manca la voglia non m'importa nulla,io pago una bolletta e PRETENDO che il servizio sia adeguato.Mi auguro infatti che tutti gli operatori non siano come quello che mi ha risposto a me.
    Ecco se chiamavi a me stai sicuro ke te trattavo da signore eheh

Rosemary
    Ospite

Predefinito

Pure a te???Pensavo di essere l'unica...
    Quella gallina non mi ha risposto male, di più!

Ma ho chiarito tutto subito: una bella fiammata e via!Guarda caso s'è calmata!

hellion
    Ospite

Predefinito

non mi ricordo se l'ho scritto anche perchè ho cambiato da poco, comunque sono impiegata amministrativa in una società edile anche se poi faccio un pò di tutto, dalla commerciale alla segreteria vera e propria

Sempre più FdT
    Donna 33 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ely87PG Visualizza il messaggio
    Ahah ma se sei educata io te rispondo educatamente nn importa se sei rompipalle!
    Dicevo a DueDiPicche che lavora vicino