Si lo capisco pero cè gente proprio maleducata,ieri sera mi è capitato un signore ke si è permesso de offende mi madre allora si ke gli ho risp male perke siamo persone e nessuno se deve permette di dire certe cose. Si io vengo pagata ma nn sono un animale quindi prima di tutto il cliente deve essere rispettoso e sapersi controllare
presentatrice avon e arbitro federale di pallavolo (anche se ormai è da tanto che non arbitro una partita O.ò troppo occupata con la scuola)
biotecnologa indirizzo farmaceutico, a tempo perso modella/ragazza immagine
Ci mancherebbe altro,io sono stato educato,è solo che di connessioni,cazzi e mazzi non ne capisco una sega e apposta chiamo il 187 per saperne di più,perchè il vostro lavoro è quello di mettere a disposizione le vostre conoscenze,se poi manca la voglia non m'importa nulla,io pago una bolletta e PRETENDO che il servizio sia adeguato.Mi auguro infatti che tutti gli operatori non siano come quello che mi ha risposto a me.
non mi ricordo se l'ho scritto anche perchè ho cambiato da poco, comunque sono impiegata amministrativa in una società edile anche se poi faccio un pò di tutto, dalla commerciale alla segreteria vera e propria