l'ambiente è bellissimo, tra persone stupide, zoccolette e cocaina non si potrebbe volere di più!:lol:
Visualizzazione stampabile
Io sostanzialmente non faccio un emerito c.azzo.
O meglio, non faccio niente di concreto.
Studio fumetti...Come fare fumetti, come disegnarli, come raccontarli e come farli recepire...É uno studio che spazia tra i vari media, quali fumetto, cinema, pubblicità, cartoni animati.
Mi è capitato di collaborare con una rivista di satira romana, poi niente.
É un ambiente difficile e molto probabilmente questo studio non mi porterà a niente, qundi a conti fatti in mano ho solo un diploma di ragioneria con il quale mi posso benissimo pulire il culo, ops! sedere.
Per procurarmi soldi ogni tanto rubo le caramelle ai bambini e le rivendo al 75% del loro valore ai commercianti abusivi.
Se questa cosa del fumetto andrà male, e andrà male, mi piacerebbe ripiegare sull'attività di commesso nel negozio di videogiochi che ho sempre frequentato...Non è il massimo della vita, però è roba che so trattare, che mi fa esprimere come voglio, e poi so trattare quel tipo di clientela.
Facevo il cameriere, ma dopo l'incidente la schiena non mi permette più di muovermi in quel modo.
Eh boh.
Io per ora studio, ma d'estate ho già lavorato in fabbrica, in comune e come aiuto istruttore di basket...durante l'anno faccio l'arbitro di basket e a settembre dovrei iniziare il corso di istruttore e poi fare quello per raccattare din din.....
Che centra la cocaina?!? Mi riferivo al fatto di poter lavorare con centinaia di tessuti diversi... Roba da donne ovviamente, non puoi capire ;)
Tu per moda intendi solo le modelle essiccate! Il vero lavoro sta dietro!!!
Siamo bravi a sfoggiare un abito, ma il vero lavoro è nel farlo quell'abito!!!
si se la metti così non posso darti torto.:roll:
anche se in quell'ambiente da quel poco che ho visto, non girano molte persone interessanti. (culo apparte insoma)
no aspè mi hai perso!
chi è la stronzetta che sfila?
se è f??a dille di mettere le foto su fdt!:o
Ora sto studiando all'uni...due/tre volte a settimana "insegno" ginnastica ritmica a una ventina bimbe..:D
Studente
Per il momento lavoro come account in un'agenzia di eventi e comunicazione. Ed ora lavoro anche la sera in un bar come barista/gestore.
Sono laureando in Scienze Politiche, collaboro nella gestione di una scuola calcio e scrivo per un sito d'informazione politica.
Io mi occupo di selezione e amministrazione del personale, snervante ma mi piace parecchio!
io faccio la commessa....lo odioooooo -.-' ma è l'unica opportunità che mi è capitata fino ad ora e i soldini fanno gola a tutti....sicuramente non sarà il lavoro della mia vita...almeno lo speroooo .-.
Io lavoro in un'agenzia immobiliare.
Stressante a volte ma mi sento potente XD
Psicologa.
Per ora collaboro con l'università e sto studiando per un corso post laurea, mi piacerebbe approfondire l'ambito criminologico.
Bene @Nuvolablu, quando mi stancherò di fare l'assistente di volo, ci vedremo in tribunale :lol:
io studio medicina.
i libri mattone che mi tocca studiare non mi permettono di fare un lavoro nei fine settimana peò...
Per ora mi sono messo con un mio amico a fare riparazioni pc u.u
Per adesso lavoro insieme al mio amico che ha un'agenzia immobbiliare in più faccio ricerche varie per bambini e ragazzi,stò aspettando un paio di chiamate per un lavoro,speriamo bene...
Che lavoro fate? Da quanto lo fate? Con che orari? Vi piace? Se no, cosa cambiereste?
Segretaria in uno studio legale orario di lavoro 9-13 15.30-19.00 il venerdì esco prima e lavoro dal lunedì al venerdì...
Mi piace? come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, vorrei qualcosa di diverso che non mi occupasse tutta la giornata, magari con un pausa pranzo meno lunga, però non lo sdegno neanche