Non lavoro :smt003
Visualizzazione stampabile
Non lavoro :smt003
beh,non provare a dire che studi!! XDQuote:
Originariamente inviata da °Chloe°
:smt019 antipatico :lol:Quote:
Originariamente inviata da jejecb
il servizio civile è bello e poi ti apre un sacco di porte, senza contare che poi lavori solo 4 ore al giorno...Quote:
Originariamente inviata da mari85
Quote:
Originariamente inviata da °Chloe°
studente e durante l'estate, faccio qualche lavoretto.....
ankio l'ho fattoQuote:
Originariamente inviata da mari85
da domani inizio l'ultimo mese. a fine settembre finirà tutto
coi tempi che corrono
meglio accontentarsi anche di questo va
in che ambito lo farai? io l'ho fatto nel settore minorile :)
dipende dai progettiQuote:
Originariamente inviata da hellion
di solito sono 30 ore settimanali..quindi 6 ora al giorno
ma cè che ne fa anche 10 di ore :?
Ora mi godo le ferie fino all 11 Agosto inizio scuola :( quest estate ho lavorato come autotrasportatore: il mio capo giudava e io scaricavo
una mia amica lo faceva per 4 ore al giorno in un centro giovani, in poche parole giocava a calciobalilla e beveva caffè tutto il pomeriggio, na pacchia!Quote:
Originariamente inviata da *eSauRita*
io nel mio progetto aiutavo i bambini delle elementari e delle medie a fare i compiti..poi gli si organizzava dei giochi o delle attività di laboratorio questo finoa giugno..comprese le riunioni di equipe facevo 25 ore a settimana...( un giorno a settimana facevo anche 4 ore di asilo nido alla mattina)Quote:
poi a giugno e a luglio ho fatto il CRE + asilo nido e li facevo tipo 8 ore al giorno...e arrivavo a 40 ore settimanali
adesso l'ultimo mese faremo 30 ore settimanali all'asilo nido
non lavori solo 4 oreQuote:
Ahahah il lavoro in autogrill non faceva per me,non mi piaceva,così ho portato curriculum ovunque e ho trovato lavoro da Foot Locker,avrò la divisa che sembro un carcerato ma almeno è un lavoro a tempo indeterminato
e cucchi da fare schifo!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da DueDiPicche
Io è da quando ho 17 anni che lavoro in una pizzeria d'asporto come cassiera, aiuto-pizzaiolo e tuttofare :lol: però d'estate ho fatto insieme anche altri lavoretti, tipo ho lavorato 3 mesi in un bar.
E' molto utile lavorare mentre si studia, aiuta ad essere un pò più indipendenti!
c e qualcuno che domani lavora!!:(
che lavoro fate??
io incisioni laser!
Io domani lavoro...
Attualmente sto frequentando un corso di formazione di Security Manager
segretaria in un cantiere navale
Analisi biologiche soprattutto ambientali ma essendo un lab che lavora "a proggetto" dipende da ció che ci viene commissionato (per qui anche analisi su alimenti, test vari sul dna ecc...)
Agente 007 immobiliare :lol:
Skiman nella stagione invernale e lattoniere in quella estiva
Spero voi delle nord nn siate imbecilli come certi pendolari nostri:lol::lol::lol::lol::lol: