che lavoro fate???
Visualizzazione stampabile
che lavoro fate???
Insegno nuoto, lavoro in un locale come barman/sala e nel fratempo cerco di laurearmi in architettura.
gioco a calcio... :)
impiegata sexy :oops:
io nn l' ho detto...
segretaria...agente immobiliare
Responsabile della Programmazione in una tv locale...
Ingegneria di Produzione, Pianificazione e Controllo della produzione (Ufficio Tecnico) in un'azienda per la produzione di componentistica in metallo per il settore aeronautico, nonché responsabile del sistema informatico e amministratore di rete.
Ma il "lavoro" più bello resta sempre:
Moderatore del forum Fuori di Testa :nice:
e fare il papà?Quote:
Originariamente inviata da efa
Mi correggo:Quote:
Ma il "lavoro" più bello resta sempre:
Fare il papà ;)
seguito dal fare il moderatore del forum Fuori di Testa :nice:
Quote:
bè diciamo che hai una vita bella piena!!!
complimenti!
sono un convinto disoccupato :lol:
Dalla promoter, hostess, segretaria, vari impieghi nel telemarketing a quello che capita 8) ...e nel frattempo cerco di laurearmi in scienze della comunicazione :D
il piedipiatti :smt070 :)
Studentessa modello! :nice:
consulente informatico, programmatore.
6 il io idolo 8)Quote:
Originariamente inviata da Stevena'
Sto per iniziare a scrivere articoli su una rivista informatica (forse in 2..) dedicata a linux.
In passato ho fatto lavoretti vari, di pomeriggio (la mattina non potevo perchè avevo la scuola) andavo a lavorare in fabbrica, massacrante!! anche se però mi ha sviluppato molto il fisico :D infatti ora molti mi chiedono se faccio palestra.. D'estate vado a montare e riparare gli autolavaggi.
nu l'avrei mai detto..Quote:
Originariamente inviata da schrek
quoto :nice:Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
io pure :nice:Quote:
Originariamente inviata da *Luna*
Mah studente... :roll:
Ma carriera da rockstar :nice: :lol: :lol: :lol: :lol:
Poi se a Efa gli avanza un posto, posso pure esser "allievo pilota" :lol: :lol: :lol:
studente ma di scuola serale...
:) intanto però cerco lavoro :roll:
lavoro part-time all'Alleanza Assicurazioni e cercherò di laurearmi il più presto possibile ad informatica applicata :ok:
frequento l'ultimo anno del liceo scientifico ma nello stesso tempo lavoro in un negozio di dischi.
Allenatore e giocatore di basket, tirocinante in un laboratorio di biologia (controllo acque, sedimenti...) e bel frattempo sto per laurearmi in bioscienze, specializzazione evoluzione e biodiversità con una ulteriore spacializzazione in biologia marina.
da qlc giorno pusher :nice:
commerciale Immobiliare
"Esperto Tecnino immobiliare"
dicono i biglietti a visita
solo kuelli xo :lol:Quote:
Originariamente inviata da Lantis
STUDENTE UNIVERSITARIO :)
Studentessa Liceale,ma spero di laurearmi presto in cazzeggio....!!!! :smt003