ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 41

Maturità 2010

  1. #21
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steph Visualizza il messaggio
    italiano, diritto e matematica esterni.
    in storia in pratica non facciamo niente, quindi diciamo evvai che si studia meno, anche se ci facciamo una figura di m3rda ma non è colpa nostra. matematica ancora peggio, in quarta non abbiamo avuto nessuno e stiamo iniziando adesso il programma di quinta (il prof è bravo, ma fare tutto così veloce...) mpf vabè amen, mi basta che sia interna economia con la seconda prova
    Guarda che quello di italiano chiede pure storia! Almeno a noi hanno detto così


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Inglese esterno allo scientifico quest'anno...
    ...ma quanto sono contenta di aver fatto la maturità l'anno scorso?!?!?!?

  4. #23
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    soddisfatissima!!!
    matematica interno allo scientifico è una vera salvezza, e anche geografia astronomica può tornare utile... si, sono serena

  5. #24
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    L'italiano non mi preoccupa, mi prende molto lo studio del relativamente contemporaneo; economia non dovrebbe essere un problema se mi ci metto. Matematica in generale mi lascia desiderare perché non ritengo che il nostro professore ci fornisca valide basi teoriche che potrebbero essere di vitale importanza per il commissario esterno. Giusto per fare un esempio: nella mia classe si sanno tutte le caratteristiche delle funzioni, modi di calcolo, il calcolo dei limiti ecc. ma se ci si chiede di definire una funzione, non lo sappiamo. Inglese esterno? Perfetto, anche se lo avrei preferito alla seconda prova.

  6. #25
    Anomalia
    Donna 33 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito Tesine per l'esame di maturità

    Qualcuno dei maturandi 2010 ha già iniziato o si è fatto più o meno un'idea su cosa potrebbe sviluppare la propria tesina?

  7. #26
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    io ho già iniziato a farla...è un pò strana..in pratica parto da una frase sul ballo(balli latino-americani)poi prendo in considerazione due balli che esprimono 2 modi di amare(che abbiamo fatto nella nostra materia indirizzo)e da li per le materie che ho scelto di metterci faccio un percorso parallelo, cioè in ogni materia metto come e chi ha trattato quegli aspetti dell'amore.
    non so se sono stata chiara..

  8. #27
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Non ci credo! anche da noi ora come ora saremmo ammessi solo in 4, io compresa!
    Sei della mia classe ammettilo?!

    BlackRose noi stiamo facendo del nostro meglio, ma ormai la prof ha deciso di adottare la filosofia del "impara prendendo 4!". Le verifiche ce le fa fare su cose che non abbiamo capito e si ostina a non spiegarle, però se ci va bene le spiega dopo la verifica ma non finsice gli esercizi XD Ottimo direi!

    Cmq ringrazio tutti!!
    mah che coincidenza!!!se fossi nella tua classe mi farei un bel pò di kilometri tutti i giorno!!

    anche la mia prof di matematica fa così...il problema è che finchè in tre continuiamo a prendere voti alti non si pone il problema che forse è lei il problema...

  9. #28
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 7,495
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    oddio non mi manca per niente la scuola xD
    auguri comunque a tutti i maturandi

  10. #29
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G&D4ever Visualizza il messaggio
    mah che coincidenza!!!se fossi nella tua classe mi farei un bel pò di kilometri tutti i giorno!!

    anche la mia prof di matematica fa così...il problema è che finchè in tre continuiamo a prendere voti alti non si pone il problema che forse è lei il problema...
    Da noi i voti più alti sono 6, al massimo 6 e mezzo! XD
    Quote Originariamente inviata da Fefo# Visualizza il messaggio
    oddio non mi manca per niente la scuola xD
    auguri comunque a tutti i maturandi
    Grazie!

    Quote Originariamente inviata da Anomalia Visualizza il messaggio
    Qualcuno dei maturandi 2010 ha già iniziato o si è fatto più o meno un'idea su cosa potrebbe sviluppare la propria tesina?
    Le nostre tesini sono a livello scolastico.. cioè si fanno a scuola con l'aiuto di un prof che insegna metodologia della ricerca. Infatti le tesine sono basate su ricerche..
    cmq la nostra tratta delle migrazioni, il mio gruppo in particolare si occupa dell'emigrazione italiana in Argentina. Io in particolare del fascismo portato in Argentina dagli Italiani.

  11. #30
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Da noi i voti più alti sono 6, al massimo 6 e mezzo! XD

    Grazie!


    Le nostre tesini sono a livello scolastico.. cioè si fanno a scuola con l'aiuto di un prof che insegna metodologia della ricerca. Infatti le tesine sono basate su ricerche..
    cmq la nostra tratta delle migrazioni, il mio gruppo in particolare si occupa dell'emigrazione italiana in Argentina. Io in particolare del fascismo portato in Argentina dagli Italiani.
    no da noi siamo in 3-4 che prendiamo 8/9, ma tutti gli altri dal 4 in giù....

    ma quindi voi le tesine non le fate per conto vostro?non scegliete voi gli argomenti?

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tesina musica maturità 2010
    Da mimina nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 5/10/2009, 20:38
  2. Maturità 09 tesina?
    Da poppy1990 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2009, 14:59
  3. Nuova Maturità?
    Da New-10 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 19:00
  4. Maturità
    Da luckino86 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 31/5/2005, 11:08
  5. La MATURITA' (non l'esame...)
    Da KaraMala nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/4/2005, 23:29

Tag per questa discussione