Il prossimo anno ho intenzione di iscrivermi all'università di Psicologia...se qualcuno di voi ha fatto il test d'ammissione..potrebbe dirmi un pò com'è strutturato,quali materie richiede???? Grazie in anticipo....
Il prossimo anno ho intenzione di iscrivermi all'università di Psicologia...se qualcuno di voi ha fatto il test d'ammissione..potrebbe dirmi un pò com'è strutturato,quali materie richiede???? Grazie in anticipo....
anche io il prossimo ho intenzione di fare pscologia, a me hanno detto che in quella dove voglio andare io (a cesena)danno loro una sorta di libro e l'esame sarà su quello, perciò basta studiare quello...
psicologia infantile tu?
Una mia amica ha intrapreso questo ramo all'università.
E comunque ha comprato lei un testo con oltre 5000 quiz di logica, psicologia, cultura e tante materie così..
Ha detto che sono quesiti come quelli...
Io proverò quest'anno! Avete consigli per me??? Sono abbastanza preoccupata..
c'è un po' di tutto matematica, letteratura, scienze, logica, cultura generale..
beh io lo feci anni fa ma anche adesso le nuove studentesse mi raccontano che non esistono libri che ti preparino nello specifico per quel test.. va un po' anche a fortuna...
Nel bando c'è scritto tutto.
Quest'anno ci sono italiano,biologia,matematica e filosofia...più una prova di inglese facoltativa (non so se questa cosa è uguale in tutta italia o cambia da città a città). Io proverò pure...speriamo!