sapere se su un dato profumo (di qualsiasi marca) sono stati effettuati dei test sugli animali?
ho sentito in giro che molti profumi contengono urina di di gatti...
sapere se su un dato profumo (di qualsiasi marca) sono stati effettuati dei test sugli animali?
ho sentito in giro che molti profumi contengono urina di di gatti...
mah secondo me è tuttta na balla come lo sperma di toro nel redbull e quello di cammello nel burrocacaco -__- cmq anche il latte è una sostanza di origine animale..XD
no fammi capire...
se lo testano su animali (cosa che mi manda in bestia...) vuol dire di contro che contiene sostanze di origine animale?
mi sa che hai idee 1po' confuse...
sicuramente ci saranno siti che trattano di test su animali di vari profumi ma non ne conosco...
ti posso dire che oggi se hai bisogno di una molecola con particolare interesse cosmetico non vai di certo ad estrarla da animali per svariate ragioni... tra cui il doverla purificare, il fatto che da un singolo animale estrai quantità talmente piccole che un granello di sabbia è più grande, il fatto che giustamente le varie associazioni ti staccano la testa o altra parte del corpo... ormai si và diretti di sintesi... tanto ormai industrialmente i costi non son alti come in passato... merito del grande lavoro di pionieri delle sintesi totali di molecole naturali tra cui citerei uno dei miei maestri... Nicolau
comunque il discorso è complesso ed è riduttivo parlarne in quattro righe...
ci son tante leggende metropolitane cui molti boccaloni ancora credono... senza offesa sia chiaro...
e sicuramente qualche bastardo figlio di putténa gioca sporco...
Nn ne sapevo nulla di tt qst
allora forse tu non sai una cosa:
nella nutella c'è il sangue di maiale.
nella mortadella il cervello umano.
nel labello lo sperma di toro e nella red bull la sua pipì.
no, cazzate a parte sono solo leggende metropolitane. c'è la pipì di gatto nel profumo? amen, l'importante che il profumo mi stia bene addosso e che per farlo non abbiano fatto male al gatto.
per il resto mi in***** quando sento dei test fatti su animali, ma dovrebbe essere una reazione comune in tutti gli esseri umani dotati di un minimo di sensibilità.