una domanda...se nn bevo almeno due caffé al giorno arrivo a sera ke ho una forte emicrania...é dovuta a qualche elemento nel caffé o a un mix?
io cmq nn ho nessun problema ad addormentarmi, posso bere il caffé e subito dopo andare a letto ke dormo come un bambino
DaDa a me capita spesso di svegliarmi con emicrania atipica che dopo un caffé mi passa
mi pare che già la stessa caffeina abbia capacità, a piccole dosi, di alleviare tali dolori
sinceramente non saprei se sia solo lei o altro o il mix
L'effetto placebo è predominante secondo me nel caffè
lasciamo perdere lo zucchero,ho provato anche a metterci un bel pò di zucchero ma dopo averlo finito di bere lasciava sempre l'amaro in bocca che tanto detesto e poi ne mettevo in quantità industriali che mi faceva sgangherare .Già non dormo quindi davvero non mi serve XD ne faccio volentieri a meno della poltiglia chiamata caffè.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
mamma mia senza di lui non sopravviverei a scuola...tra macchinetta, illy in lattina e pocketcoffee :Q_________ e comunque non fa più male di altre merdate in commercio(che mangio comunqueXD)
E poi il caffè mica deve essere bevuto per forza, dovrebbe essere occasionale come tutte le altre bibite...