se per poter discutere senza essere accusati di ignoranza o di vivere nel mondo nelle favole era necessaria una laurea in chimica, potevi dirlo subito. Anzi, avresti potuto aprire il topic e richiederne subito la chiusura, così nessuno avrebbe commentato, ma ci saremmo limitati ad accettare la 'nuova' verità. Un articolo. 10 righe. Ed ecco la luce :o
Fa niente se scienziati, medici e pure chimici dal tempo del proibizionismo a oggi hanno cercato di dimostrare in ogni modo il contrario di quello che dici tu. Probabilmente sono medici e chimici che vivono nel loro mondo con piante a foglie a 7 punte :lolll:
Durante il proibizionismo c'era sto tizio, mister intelligenza,
Harry Jacob Anslinger - Wikipedia , cito le parole del video "chiede parere ai medici, ne ascolta 30, ne scarta 29, e pubblica l'unico che era in linea con quello che lui che voleva, quindi mette in piedi una vera campagna terroristica contro questo mostro mariuana".
YouTube - L'erba proibita - Documentario parte 2di10 -
In questo documentario parla Dario Fo (premio nobel), medici, giornalisti, docenti universitari, ricercatori. Loro possono parlare? Tutti mettono l'alcool e il tabacco sopra alla cannabis, sia come dipendenza, che come pericolosità. TUTTI.
Eppure alcol e tabacco sono legali.
Che uscita infelice. Come lo è il tuo modo di ostentare le tue conoscenze, in ogni topic.