ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 11 su 11

Conoscete lo SPEGG ? Semi Perpetual Electric Gravity Generato

  1. #11
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 41 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Masimo rispetto per chi ci lavora, ma rimango comunque scettico.
    Non è nemmeno la prima volta che qualcuno salta fuori con "macchine perpetue (o quasi) per la produzione di energia" (a gravità, magnetici, ecc.) che si sono rivelate poi regolarmente delle bufale..
    E in ogni caso congegni di quel tipo violerebbero appunto i principi della termodinamica, e se qualcuno conoscesse come farlo (ammesso e non concesso che sia possibile) sarebbe una scoperta rivoluzionaria, da premio nobel, fama e soldi a palate: altro che siti sconosciuti e necessità di fare pubblicità a pagamento.
    Crederei di più a semplici motori elettrici/magnetici/ecc. con qualche accorgimento per migliorarne in qualche modo l'efficienza..
    Se poi mi smentiranno e tra 1 anno tutti avremo quel gingillino in casa a produrci gratuitamente e per sempre elettricità, tanto meglio..
    ma hai ragione ad essere scettico, anche io ho alcuni dubbi ma non entro molto nel discorso quando ne parlo con mio cugino perché é ad un livello di conoscenze in fisica troppe elevato per me
    Infatti preferisco le sue ricerche sui superconduttori che comunque sono un altra storia e non c'entrano nulla con questa discussione
    Speriamo che si ottengano risultati, ci sono molte ricerche degli ultimi anni che modificano o addirittura cancellano i principi della termodinamica in alcune condizioni estreme se non ricordo male. Le avevo lette sul sito PNAS, il problema é ritrovarle per darmi una rinfrescata a concetti che non ricordo benissimo ma che, se veri, erano incredibili per il ribaltamento totale delle leggi fisiche


  2. # ADS
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Semi di lino
    Da Emotionless~ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 8/9/2009, 15:07
  2. Enigma - Gravity of love
    Da obo nel forum Video musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 22:30
  3. Embrace - Gravity
    Da Shirley* nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/4/2008, 13:25
  4. Domanda semi-seria
    Da imok nel forum Argomento libero
    Risposte: 74
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 16:20