Apro un topic nuovo per non andare OT altrove...
In molti 3d riguardanti "i capelli" vedo che parlate molto dei semi di lino...chi per lisciare, chi per proteggere ecc...
Ma la funzione di questi semi di lino EFFETTIVAMENTE qual'è?
Apro un topic nuovo per non andare OT altrove...
In molti 3d riguardanti "i capelli" vedo che parlate molto dei semi di lino...chi per lisciare, chi per proteggere ecc...
Ma la funzione di questi semi di lino EFFETTIVAMENTE qual'è?
I semi di lino sono noti per le loro proprietà ammorbidenti e rinforzanti, nell'ambito della cura del capello. Hanno il gran vantaggio di lucidare ed attenuare l'effetto crespo senza ungere, nonchè di schermare efficacemente dai fattori climatici.
Sempre utile tenerne un pò in casa, da usare sia sui capelli umidi che dopo la piega.
Guarda io gli utilizzo dopo aver piastrato i capelli perchè ,almeno per quanto mi riguarda, per facilitare la piega metto già un'altra crema per cui poi i capelli erano troppo appesantiti.Mettendoli dopo la piega posso assicurarti che i capelli diventano morbidissimi, lucidi e anche se c'è umidità non diventano crespi
Ma avendo i capelli mossi un pò tendente al riccio crespo, possono aiutare a definire il mosso senza "seccarli" come fanno le spume?
ma skusate..dove si possono trovare?!perkè o sn io ke nn li vedo mai,oppure nn li vendono nei negozi ke giro