visto che è un abbigliamento che n mi appartiene più di tanto quello della cravatta volevo chiedervi se la camicia di lino c sta??la camicia è bianca la cravatta è molto semplice e di colore scura.
visto che è un abbigliamento che n mi appartiene più di tanto quello della cravatta volevo chiedervi se la camicia di lino c sta??la camicia è bianca la cravatta è molto semplice e di colore scura.
mi sa che come materiale va bene.
e poi è tutto molto discreto, quindi penso che vada più che bene..
ok.no perchè essendo il lino un materiale molto leggero nn vorrei che stonasse ake perchè la cravatta è di un materiale ben diverso.
sono d'accordo, ma non si nota più di tanto che è così leggera.
e poi con gli abbinamenti di materiali a volte si può pure osare. (anche se in questo caso non si vede + di tanto).
decisamente no, la camicia di lino ha impronta sportivo-casual e va tenuta fuori dal pantalone e leggermente sbottonata,la cravatta non sta affatto bene. inoltre il colletto generalemente in queste camicie è molle.. come fai a mettere la cravatta? Poi lino e seta(azzardo, generalmente le cravatte sono in seta).... cozzano da morire
fortunatamente non sono un esperto di moda ma credo che dipenda anche dallo larghezza della cravatta. Se nn ricordo bene lo avevo sentito in televisione..... io comunque non la metterei (gusto personale...su di me starebbero male)
è vero V for vanity è quello che pensavo anke io per questo chiedevo.e cmq la cravatta la metto con dei jeans mica con il vestito...nn so se qualcuno di voi ha visto la collezione di D&G mi piaceva un po quello stile.
non mi piace molto l'accostamento lino-seta.. invece la cravatta sui jeans mi piace molto, ma sulla classica camicia di cotone... (secondo me se vuoi tenere il lino potresti optare per un foulard, magari stretto al collo, purchè non sia seta... oh, poi non è che seguo le collezioni, è gusto personale )
Originariamente inviata da V*for*vanity
Originariamente inviata da grimmy