Per un ottimale abbinamento con camicia rosata e camicia bianca....la cravatta di che color deve essere.....??
Meglio tinta unita o policroma??
Grazie....ma nn so come imparare.....
Per un ottimale abbinamento con camicia rosata e camicia bianca....la cravatta di che color deve essere.....??
Meglio tinta unita o policroma??
Grazie....ma nn so come imparare.....
io direi tinta unita.. a occhio sul rosato abbinerei un bianco/panna..e sulla camicia bianca, con la cravatta nera vai sul classico ma sicuro..
ma senza cravatta no?!
Originariamente inviata da camomilla20
Su camicia bianca vedo bene una cravatta regimental.
Originariamente inviata da camomilla20
Oh, per favore, niente cravatte nere su camicia bianca! Sono almeno 40 anni che le usano solo gli impresari di pompe funebri. Tra l'altro sarebbe quasi impossibile trovare una cravatta nera in commercio, al giorno d'oggi.Originariamente inviata da camomilla20
La cravatta tinta unita rende solo se contrasta fortemente con la camicia, tipo bianco si nero o giallo su marrone scuro (che io uso).
Altrimenti ci sono mille fantasie, ma allora bisogna sapere anche il colore della giacca. Con camicia bianca e giacca nera va bene letteralmente qualsiasi colore, un classico è il rosso con qualche fantasia.
come!???Originariamente inviata da UriGeller
Cioè, volendo le trovi, ma nel galateo formale la dicitura "cravatta nera" sta per "smoking", sono davvero decine di anni che lo smoking non ha più la cravatta nera, escluse le cerimonie funebri e gli abiti speciali tipo alta uniforme dei militari ecc.Originariamente inviata da camomilla20
se la camicia è a tinta unita io la prenderei policroma...
...e i camerieri...Originariamente inviata da UriGeller