ok...ora esco e compro la camicia..uff m volevo vestire tutto in bianco però coi mocassini e m hanno detto che sembro un back street..uff
ok...ora esco e compro la camicia..uff m volevo vestire tutto in bianco però coi mocassini e m hanno detto che sembro un back street..uff
Originariamente inviata da Collace
Basta accostare le parole lino e seta, per "guidicare"...
EEEESATTOOriginariamente inviata da V*for*vanity
Opinabile...Originariamente inviata da V*for*vanity
concordoOriginariamente inviata da V*for*vanity
No....decisamente camicia di lino e cravatta no!!...e nn solo x il discorso del colletto.....
classica camicia,cravatta e jeans è ok.....mi piace come stile....lo adotto anch'io spesso......
A.S.
ho comprato la camicia di cotone..ma nn ho fatto in tempo a cercare una cravatta..ne ho viste diverse ma nessuna che m piacesse allora metto un foulard molto anni 70 o meglio è vintage proprio 7o's.. un ringraziamento speciale a frida giannini
Frida Giannini è nata nel 1972. All'epoca dubito disegnasse già delle collezioni...Originariamente inviata da dnt
magari intendeva lo stile dell'abbinamento foulard al collo/camicia, tipica della collezione Gucci p/e 2007..
hai un intelliggenza spiccatissima,intendevo proprio questoOriginariamente inviata da Robbiee