Ma chi se ne frega se ci sono le ossa? .-. anche i cani se le mangiano XD .
Comunque non credo che ci sia qualcosa di eccessivamente dannoso per la salute umana,e per di più per regola la Nutella e tutti gli altri prodotti sono obbligati a fornire informazioni riguardo gli ingredienti che la compongono in modo chiaro e veritiero sennò c'è il rischio di denuncia come è già successo con alcuni prodotti poco conosciuti ma messi ugualmente sul mercato che fornivano informazioni sbagliate.
Comunque w la nuty *.*
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Siamo d'accordo.
Io poi mangio cioccolata (in particolare bianca) da quando ho 12 anni...
Morale della storia sembro molto più giovane, non mi ammalo mai, unica cosa ho un pò di girelli sulla pancia...
Ma capirai...
Ormai quasi tutti hanno i girelli...
Però io credo di godere anche troppo di ottima salute eppure la cioccolata (specie la bianca) non me la faccio mancare mai.
SicurezzAlimentare.net / Etichettatura //
Sono obbligati a metterli tutti per fornire al consumatore le informazioni necessarie di cui a bisogno,e come ho detto ci sono stati casi di denuncia per prodotti in cui l'etichetta alimentare non era veritiera.
Oddio guarda che nessuno è morto con la nutella,se te la mangi a quantità elevate ti fà male come ogni cosa,non stiamo ad esagerare sempre su tutto.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
non nominate il nome CICAP invano. è un comandamento.
alla fine l'ingrediente segreto è facile da trovare con una analisi coi kontrokatzi.
il vero problema sta nelle quantità e nell'ordine in cui esse son miscelate.
tipico è il caso della Coca-Cola.