Ma veramente io sapevo che quella che il cioccolato facesse venire i brufoli, era solo una leggenda
Ma veramente io sapevo che quella che il cioccolato facesse venire i brufoli, era solo una leggenda
Ancora non ho sentito nessuno che è morto per aver mangiato Nutella. Quindi qualsiasi cosa contenga, io continuo imperterrita a mangiarne
quindi è possibile che una volta spalmata su una bella fetta di pane, nel mangiarla sentiremo cric croc ihihihh dai sono leggende metropolitane del cavolo, che escono quando un prodotto vincente, dopo anni resta ancora in vetta alle classifiche del consumo.... la nutella è una delle cose più buone di questa terra...
io sapevo che nella nutella c'era il sangue di mucca, e nel labello lo sperma di toro.
....ma sinceramente me ne sbatto!
eggià, del sangue di vacca è quel che ci vuole per dar quel tocco di "nonsochè"...
il discorso del labello è semplice: non tutti sanno botanica, non tutti sanno che lo Spermacetum Parkii è un pianta africana... non era sperma di maiale? ahah
nuoooooooooooooooooooooooooo
mi distruggi un mito... era anche spiagabile grazie ai supereroici orgasmi da 30 minuti della suddetta besta >__>
(scherzo ovviamente XD)
(sul fatto che ci credevo; la storia dell'orgasmo è vera XD)