ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 70

2012, allarme Nasa "Black out sulla Terra"

  1. #31
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    ci mancava il blackout!!
    bene...e poi ke succede...cadrà la luna sulla terra??
    kissà come mai accade tutto nel 2012!! boh...
    io mi ero gia preparato le valigie e la tomba nel 2000
    ke peccato..


  2. # ADS
     

  3. #32
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Hanno inventato le candele e poi vorrà dire che incomincierò ad addestrare un piccione viaggiatore

  4. #33
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/4/2007
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Triste

    Io avevo sentito che nel 2012 dicevano che proprio finiva il mondo, l' hanno previsto dal calendario maya e poi c' era anche un filosofo che aveva previsto tutti i papi ma dopo Benedetto XVI non ce ne saranno altri, speriamo non sia cosi!!

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 27/2/2009
    Messaggi: 165
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non è la prima volta che annunciano una data e un evento apocalittico o sbaglio?
    l'ultimo è stato 9 anni fa e mi pare che ci siamo ancora e che non è successo proprio nulla

  6. #35
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    al massimo torneremo a coltivare la terra e ad usare l'illuminazione ad olio.
    che problema c'è? magari ritroviamo pure una vita meno caotica e frenetica e vivremo meglio!
    sei ironico no?

    Quote Originariamente inviata da zarza Visualizza il messaggio
    non è la prima volta che annunciano una data e un evento apocalittico o sbaglio?
    l'ultimo è stato 9 anni fa e mi pare che ci siamo ancora e che non è successo proprio nulla
    e se nel 2012 finisce davvero?
    riesci ad immaginarti la fine del mondO?

    io no

  7. #36
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Parlando più "seriamente" ho letto un articolo sulla stessa ricerca che prevede che il 5 aprile 2012 comincerà una tempesta solare di violenza tale che l'energia emessa farà andare in sovraccarico tutte le linee elettriche della terra. Il susseguente black-out causerà 300 milioni di morti e ci vorranno 10 anni per tornare alla normalità.

    Effettivamente senza elettricità la società cessa di esistere. TUTTO ormai dipende dall'energia elettrica, senza di essa stati ed economie collasserebbero e si cadrebbe nell'anarchia. Però non ho capito in base a che principio le linee elettriche (inteso qui come tutta la rete, produzione, linea e trasformazione), che sono dotate di sicurezze contro il sovraccarico, dovrebbero essere fuse da un'eruzione solare. Il black-out ci sarebbe lo stesso, ma non vedo come si produrrebbero danni permanenti alle apparecchiature

  8. #37
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Ripeto: tutta colpa di RaiDue e Voyager

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 20/9/2005
    Messaggi: 690
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Parlando più "seriamente" ho letto un articolo sulla stessa ricerca che prevede che il 5 aprile 2012 comincerà una tempesta solare di violenza tale che l'energia emessa farà andare in sovraccarico tutte le linee elettriche della terra. Il susseguente black-out causerà 300 milioni di morti e ci vorranno 10 anni per tornare alla normalità.

    Effettivamente senza elettricità la società cessa di esistere. TUTTO ormai dipende dall'energia elettrica, senza di essa stati ed economie collasserebbero e si cadrebbe nell'anarchia. Però non ho capito in base a che principio le linee elettriche (inteso qui come tutta la rete, produzione, linea e trasformazione), che sono dotate di sicurezze contro il sovraccarico, dovrebbero essere fuse da un'eruzione solare. Il black-out ci sarebbe lo stesso, ma non vedo come si produrrebbero danni permanenti alle apparecchiature
    Lo hai letto su focus vero? lo stavo leggendo anche io ma nn mi pare avessero dato una data cosi precisa, hanno detto che succede ogni 11 anni, poi dipende dall'intensità è ovvio... quello del 2000 nn c'entra affatto, si parlava di bug vista la data del nuovo millenium ma niente catastrofi... sinceramente preferisco credere a una tempesta solare piuttosto all'inversione dei campi magnetici predetti dai maya... per quanto riguarda le coincidenze sui papi beh... è una cazzata...

  10. #39
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mah!, vedremo...

  11. #40

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Recensione "Allarme a Strasburgo"
    Da Thalion nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 11/3/2009, 12:54
  2. Kart "ritoccati": missili terra-terra
    Da Tyler Durden nel forum Motori
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 30/9/2008, 9:31
  3. La Terra è in pericolo a causa di questo "UOMO"!!!!
    Da MetalDuck nel forum Off Topic
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 10/6/2008, 15:55
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Considerazioni sulla "destra" e i suoi elettori.
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 18:53