ci mancava il blackout!!
bene...e poi ke succede...cadrà la luna sulla terra??
kissà come mai accade tutto nel 2012!! boh...
io mi ero gia preparato le valigie e la tomba nel 2000
ke peccato..
ci mancava il blackout!!
bene...e poi ke succede...cadrà la luna sulla terra??
kissà come mai accade tutto nel 2012!! boh...
io mi ero gia preparato le valigie e la tomba nel 2000
ke peccato..
Hanno inventato le candele e poi vorrà dire che incomincierò ad addestrare un piccione viaggiatore
Io avevo sentito che nel 2012 dicevano che proprio finiva il mondo, l' hanno previsto dal calendario maya e poi c' era anche un filosofo che aveva previsto tutti i papi ma dopo Benedetto XVI non ce ne saranno altri, speriamo non sia cosi!!
non è la prima volta che annunciano una data e un evento apocalittico o sbaglio?
l'ultimo è stato 9 anni fa e mi pare che ci siamo ancora e che non è successo proprio nulla
Parlando più "seriamente" ho letto un articolo sulla stessa ricerca che prevede che il 5 aprile 2012 comincerà una tempesta solare di violenza tale che l'energia emessa farà andare in sovraccarico tutte le linee elettriche della terra. Il susseguente black-out causerà 300 milioni di morti e ci vorranno 10 anni per tornare alla normalità.
Effettivamente senza elettricità la società cessa di esistere. TUTTO ormai dipende dall'energia elettrica, senza di essa stati ed economie collasserebbero e si cadrebbe nell'anarchia. Però non ho capito in base a che principio le linee elettriche (inteso qui come tutta la rete, produzione, linea e trasformazione), che sono dotate di sicurezze contro il sovraccarico, dovrebbero essere fuse da un'eruzione solare. Il black-out ci sarebbe lo stesso, ma non vedo come si produrrebbero danni permanenti alle apparecchiature
Ripeto: tutta colpa di RaiDue e Voyager
Lo hai letto su focus vero? lo stavo leggendo anche io ma nn mi pare avessero dato una data cosi precisa, hanno detto che succede ogni 11 anni, poi dipende dall'intensità è ovvio... quello del 2000 nn c'entra affatto, si parlava di bug vista la data del nuovo millenium ma niente catastrofi... sinceramente preferisco credere a una tempesta solare piuttosto all'inversione dei campi magnetici predetti dai maya... per quanto riguarda le coincidenze sui papi beh... è una cazzata...
Mah!, vedremo...