Mamma mia......
ho i brividi
Mamma mia......
ho i brividi
ma scusate eh.. se i vari impianti elettrici si tengono spenti per diciamo qualche mese, come potrebbero andare in sovraccarico?
no per sapere.. magari si sta un annetto con le candele e via, fa anche più romantico ^__^
comunque quando scopriremo che son tutte bufale in maniera empirica io chiederò un maxi risarcimento per danni morali a tutti quelli che in questi anni hanno rotto la ciolla con ste storie apocalittiche..
non se ne può più davvero eh u.u
ci manca solo che nel 2012 si trasmetta solo porta a porta e siamo a posto!
GUARDACASO proprio nel 2012 deve succedere 'sta cosa.
Mavala per me è tutta una bufala
Questa qui non è propriamente una bufala, amici
Le tempeste elettromagnetiche del Sole sono una cosa vera, non una previsione di Nostradamus.
hai detto giusto: nn è propriamente 1 bufala .... ma lo è stata fatta diventare
Nasa: la situazione potrebbe creare qualke disturbo alle comunicazioni
traduzione di alcuni: la Nasa ha detto ke le tempeste elettromagnetike renderanno inutilizzabili i telefoni, le tv e i computer, con i cellulari si potrà sentire solo la suoneria del gattino Virgola, i giornali prenderanno fuoco da soli, la Terra sarà oscurata da nuvoloni d cavallette e verrà a trovarvi a casa Emanuele Filiberto
Tanto io nel 2012 parto sulla luna con la NASA xD.
Apparte gli scherzi, la Natura è Natura, e non la si può fermare.
Ah boh...Questo è da chiedere ...
Ragassi... non è la prima volta che affrontiamo eventi di questo tipo...
http://upload.wikimedia.org/wikipedi.../Ssnum_ita.png
in particolare quoto orsettogommoso...non solo per quanto scrive..ma sopratutto per il nick!!