ci mancava il blackout!!
bene...e poi ke succede...cadrà la luna sulla terra??
kissà come mai accade tutto nel 2012!! boh...
io mi ero gia preparato le valigie e la tomba nel 2000
ke peccato..:(;)
Visualizzazione stampabile
ci mancava il blackout!!
bene...e poi ke succede...cadrà la luna sulla terra??
kissà come mai accade tutto nel 2012!! boh...
io mi ero gia preparato le valigie e la tomba nel 2000
ke peccato..:(;)
Hanno inventato le candele e poi vorrà dire che incomincierò ad addestrare un piccione viaggiatore:lol:
Io avevo sentito che nel 2012 dicevano che proprio finiva il mondo, l' hanno previsto dal calendario maya e poi c' era anche un filosofo che aveva previsto tutti i papi ma dopo Benedetto XVI non ce ne saranno altri, speriamo non sia cosi!!
non è la prima volta che annunciano una data e un evento apocalittico o sbaglio?
l'ultimo è stato 9 anni fa e mi pare che ci siamo ancora e che non è successo proprio nulla
Parlando più "seriamente" ho letto un articolo sulla stessa ricerca che prevede che il 5 aprile 2012 comincerà una tempesta solare di violenza tale che l'energia emessa farà andare in sovraccarico tutte le linee elettriche della terra. Il susseguente black-out causerà 300 milioni di morti e ci vorranno 10 anni per tornare alla normalità.
:roll:
Effettivamente senza elettricità la società cessa di esistere. TUTTO ormai dipende dall'energia elettrica, senza di essa stati ed economie collasserebbero e si cadrebbe nell'anarchia. Però non ho capito in base a che principio le linee elettriche (inteso qui come tutta la rete, produzione, linea e trasformazione), che sono dotate di sicurezze contro il sovraccarico, dovrebbero essere fuse da un'eruzione solare. Il black-out ci sarebbe lo stesso, ma non vedo come si produrrebbero danni permanenti alle apparecchiature
Ripeto: tutta colpa di RaiDue e Voyager :?
Lo hai letto su focus vero? lo stavo leggendo anche io ma nn mi pare avessero dato una data cosi precisa, hanno detto che succede ogni 11 anni, poi dipende dall'intensità è ovvio... quello del 2000 nn c'entra affatto, si parlava di bug vista la data del nuovo millenium ma niente catastrofi... sinceramente preferisco credere a una tempesta solare piuttosto all'inversione dei campi magnetici predetti dai maya... per quanto riguarda le coincidenze sui papi beh... è una cazzata...
Mah!, vedremo...