Visualizzazione stampabile
-
Jena Plissken arriverà e con un telecomando spegnerà l'intero mondo e farà ritornare l'umanità alla sua essenza!
-
se il 22/12/2012 siamo ancora tutti qui vi porto fuori a sbronzarvi tutti per festeggiare! :lolll:
[anche perchè sarà il mio 25esimo comple, se sarò viva per festeggiarlo]
cmq, apocalisse o non apocalisse, prego di essere già laureata quel giorno, ci tengo ad aver scritto "dottoressa" sulla mia lapide, belin!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dylan.
se il 22/12/2012 siamo ancora tutti qui vi porto fuori a sbronzarvi tutti per festeggiare! :lolll:
[anche perchè sarà il mio 25esimo comple, se sarò viva per festeggiarlo]
cmq, apocalisse o non apocalisse, prego di essere già laureata quel giorno, ci tengo ad aver scritto "dottoressa" sulla mia lapide, belin!!
Se saremo tutti morti chi leggerà la lapide? :roll:
Io comunque non ci credo :)
-
Non credi che nel 2012 moriremo tutti? :D
Oppure non credi alla fine del mondo, indipendentemente dalla data.. ?
-
No, credo nella fine del mondo, ma non nella data :)
-
Quote:
Ciagi91
Se saremo tutti morti chi leggerà la lapide? :roll:
Io comunque non ci credo :)
spero che gli alieni invadano la terra, così guardareanno la mia lapide, e sulla lapide ci sarà uan mia foto mentre faccio una smorfia delle mie così la prima cosa che faranno gli alieni sarà scompisciarsi dalle risate e sentirsi di nuovo a casa :D
-
Quote:
Dylan.
spero che gli alieni invadano la terra, così guardareanno la mia lapide, e sulla lapide ci sarà uan mia foto mentre faccio una smorfia delle mie così la prima cosa che faranno gli alieni sarà scompisciarsi dalle risate e sentirsi di nuovo a casa :D
E poi verrai esposta nel loro museo :D
-
Quote:
Dylan.
ma allora la lapide la faranno loro xD
-
come il millenium bug :lol:
-
spiace per le apparecchiature mediche ma mi piacerebbe un sacco un ritorno alla vita ''selvaggia'' o semplicemente rurale