tanto io il cellulare lo uso come soprammobile...io per comunicare uso il kukri
Che anno sfigato che sarà il 2012.
Già e se uno volesse trarci qualcosa... 2 e 1+2 = 23; 2+1+2 = 5; 5 = 2+3... insomma il 23, che se non sbaglio nella numerologia indica il caos... c'entra sempre... hanno fatto pure un film... bah... il sole ha dei picchi nella sua attività nucleare, ogni 11 anni mi pare... non so quando, l'ultimo... come farebbero, oggi, a prevedere un simile evento nel 2012? Ho fatto l'esempio del 23 perchè è facile trarre conclusioni del tipo:"2012! Anno maledetto!"...
coraggio ragazzianche se rimarremo senza telefonino e senza satellite per qualche giorno, non sarà mica la fine del mondo
Ma io mi chiedo, ma tutti quelli che spargono 'ste cazzate in giro quanto guadagnano?
Due settimane fa si è sparsa la voce che il Cilento era a rischio di forti scosse sismiche... e c'era chi si è cagato sotto nonostante la nostra non è zona sismica.
Ma quello è il cellulare del mio . . . Del tizio coso che frequento..Originariamente inviata da [B
Si si quello sopravvive a tutto, no problema altro che cataclismi e similia..
Nemmeno un meteore potrebbe farlo fuori..
Key
P.S.: Scherzo, evitiamo di essere presi sul serio una volta tanto..
Vero o non vero noi possiamo solo stare qui a guardare...
D'altronde l'Universo muta, è così da sempre...quante catastrofi hanno sconvolto la terra durante la sua vita...
al massimo torneremo a coltivare la terra e ad usare l'illuminazione ad olio.
che problema c'è? magari ritroviamo pure una vita meno caotica e frenetica e vivremo meglio!