dai dimmelo nn combinerò nnt so bn che certe cose nn si fanno !
Ora però lasciate stare la mia richiesta ma ditemi degli skerzi pesantissimi per distruggere la macchina del padre della mia compagna e anche la sua casa
già ho in mente alcuni skerzi :
1) fare una specie di esplosivo al plastico con dentifricio alcon e polvere da sparo fare il contorno del suo marcapiede e poi dargli fuoco
2)con le bombole sprai faccio diventare la sua casa bianca e metto un altro pò di questa nella marmitta della macchina di suo padre in modo che quando accende la macchina la marmitta si aspira la schiuma che andrà ad intasare gli ingranaggi dell'autoveicolo
3)avvolgere con la carta igienica la macchina di suo padre e passarci sopra anche della schiuma in modo che la carta faccia molta presa
4) mettere alcuni aghi tagliati (nn so come fare ) incollati nel campanello in modo che DRIIINNN!!! AHIIIIIIII!!!!!
5) fare un gran botto con petardi di tutti i tipi e con bombe carta e di maradona
vi chiedo un'ultima cosa :
elencatemi qualche altro scherzo del genere e insegnatemi la napalm e la bomba carta
ciao a tutti ed alla prox
Originariamente inviata da davide_97
ciao a tutti potete dirmi degli esperimenti belli scientifici nn troppo difficili da fare ne pericolosi ?
senti..
Originariamente inviata da NitroGlycerine
torna a giocare col pongo...
addirittura credi di poter costruire la bomba di maradona o il napalm...
molto divertente cmq ditemi come si fa la molotov e\o come si fa la bomba carta
non è difficile costruire una molotov ma nessuno te lo dirà
In quanto le bombe Molotov sono ordigni incendiari di notevole pericolosità, la loro produzione o detenzione è generalmente vietata. In Italia è considerata arma da guerra.