cmq non avete saputa darmi quello che cercavo :
ora mi spiego meglio
potete darmi dei siti o dei link dove ci sono degli esperimenti scientifici graziosi semplici e non pericolosi ?
adoro giocare col fuoco , trovatemi un esperimento sul fuoco
Io so fare il napalm ma non ti posso dire come si fa' prima che fai danno e poi mi vengono a cercare -_-
dai dimmelo nn combinerò nnt so bn che certe cose nn si fanno !
Ora però lasciate stare la mia richiesta ma ditemi degli skerzi pesantissimi per distruggere la macchina del padre della mia compagna e anche la sua casa
già ho in mente alcuni skerzi :
1) fare una specie di esplosivo al plastico con dentifricio alcon e polvere da sparo fare il contorno del suo marcapiede e poi dargli fuoco
2)con le bombole sprai faccio diventare la sua casa bianca e metto un altro pò di questa nella marmitta della macchina di suo padre in modo che quando accende la macchina la marmitta si aspira la schiuma che andrà ad intasare gli ingranaggi dell'autoveicolo
3)avvolgere con la carta igienica la macchina di suo padre e passarci sopra anche della schiuma in modo che la carta faccia molta presa
4) mettere alcuni aghi tagliati (nn so come fare ) incollati nel campanello in modo che DRIIINNN!!! AHIIIIIIII!!!!!
5) fare un gran botto con petardi di tutti i tipi e con bombe carta e di maradona
vi chiedo un'ultima cosa :
elencatemi qualche altro scherzo del genere e insegnatemi la napalm e la bomba carta
ciao a tutti ed alla prox
ricoverati U.U
le cazzate risparmiale per favore
offendono l'intelligenza altrui
funziona anche con la coca cola non light
occupati delle cose che sai
spero per te che c ripensi perché sicuro al 99,99999999% c lasci a scelta: occhio, dita o vita
furbo come sei avendo messo cose così appena le fai sicuro t trovano ahah
e poi persone come te infangano l'onore di coloro che uomini di scienza s applicano per scopi ultimi intelligenti ed utili
torna a giocare col pongo...
credo che nessuno di voi abbia capito la mia richiesta cmq oggi mi sn informato e un mio amico che vende petardi mi ha detto la pericolosità della bomba carta e io di certo non lo farò . però voglio sapere come si fa cmq
ho ben capito invece
forse sei te a non aver capito
ma se vuoi fare divertiti...
c a z z i tuoi alla fine