ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27

esperimenti

  1. #11
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 55 anni da Genova
    Iscrizione: 22/9/2008
    Messaggi: 336
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Strano(r)male Visualizza il messaggio
    Oppure:prendi una bottiglia di coca-cola,senza agitarla.Aprila e bevine un pò,così la svuoti leggermente;ora nello spazio creato nel collo della bottiglia inserisci qualche mentos.Chiudi,agita e apri.
    Poi dimmi.
    LA cocacola deve essere COca cola Light per funzionare. Ho smesso di berla per questo! Infatti guarda guarda è arrivata sul mercato la Cocacola Zero. Qualcosa mi dice che la Light tra un po' esce di scena.


  2. # ADS
     

  3. #12
    davide_97
    Utente bannato

    Predefinito

    cmq non avete saputa darmi quello che cercavo :

    ora mi spiego meglio

    potete darmi dei siti o dei link dove ci sono degli esperimenti scientifici graziosi semplici e non pericolosi ?

    adoro giocare col fuoco , trovatemi un esperimento sul fuoco

  4. #13
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da davide_97 Visualizza il messaggio
    cmq non avete saputa darmi quello che cercavo :

    ora mi spiego meglio

    potete darmi dei siti o dei link dove ci sono degli esperimenti scientifici graziosi semplici e non pericolosi ?

    adoro giocare col fuoco , trovatemi un esperimento sul fuoco
    ti stimo sai

  5. #14
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io so fare il napalm ma non ti posso dire come si fa' prima che fai danno e poi mi vengono a cercare -_-

  6. #15
    davide_97
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincenzo84 Visualizza il messaggio
    Io so fare il napalm ma non ti posso dire come si fa' prima che fai danno e poi mi vengono a cercare -_-


    dai dimmelo nn combinerò nnt so bn che certe cose nn si fanno !

    Ora però lasciate stare la mia richiesta ma ditemi degli skerzi pesantissimi per distruggere la macchina del padre della mia compagna e anche la sua casa

    già ho in mente alcuni skerzi :

    1) fare una specie di esplosivo al plastico con dentifricio alcon e polvere da sparo fare il contorno del suo marcapiede e poi dargli fuoco

    2)con le bombole sprai faccio diventare la sua casa bianca e metto un altro pò di questa nella marmitta della macchina di suo padre in modo che quando accende la macchina la marmitta si aspira la schiuma che andrà ad intasare gli ingranaggi dell'autoveicolo

    3)avvolgere con la carta igienica la macchina di suo padre e passarci sopra anche della schiuma in modo che la carta faccia molta presa

    4) mettere alcuni aghi tagliati (nn so come fare ) incollati nel campanello in modo che DRIIINNN!!! AHIIIIIIII!!!!!

    5) fare un gran botto con petardi di tutti i tipi e con bombe carta e di maradona


    vi chiedo un'ultima cosa :

    elencatemi qualche altro scherzo del genere e insegnatemi la napalm e la bomba carta

    ciao a tutti ed alla prox

  7. #16
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    ricoverati U.U

  8. #17
    Lan
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Foggia
    Iscrizione: 7/7/2008
    Messaggi: 812
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pine Visualizza il messaggio
    ricoverati U.U
    Chissà perchè, quoto...

  9. #18
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cinemaction Visualizza il messaggio
    LA cocacola deve essere COca cola Light per funzionare. Ho smesso di berla per questo! Infatti guarda guarda è arrivata sul mercato la Cocacola Zero. Qualcosa mi dice che la Light tra un po' esce di scena.
    le cazzate risparmiale per favore
    offendono l'intelligenza altrui
    funziona anche con la coca cola non light
    occupati delle cose che sai

    Quote Originariamente inviata da davide_97 Visualizza il messaggio
    dai dimmelo nn combinerò nnt so bn che certe cose nn si fanno !

    Ora però lasciate stare la mia richiesta ma ditemi degli skerzi pesantissimi per distruggere la macchina del padre della mia compagna e anche la sua casa

    già ho in mente alcuni skerzi :

    1) fare una specie di esplosivo al plastico con dentifricio alcon e polvere da sparo fare il contorno del suo marcapiede e poi dargli fuoco

    2)con le bombole sprai faccio diventare la sua casa bianca e metto un altro pò di questa nella marmitta della macchina di suo padre in modo che quando accende la macchina la marmitta si aspira la schiuma che andrà ad intasare gli ingranaggi dell'autoveicolo

    3)avvolgere con la carta igienica la macchina di suo padre e passarci sopra anche della schiuma in modo che la carta faccia molta presa

    4) mettere alcuni aghi tagliati (nn so come fare ) incollati nel campanello in modo che DRIIINNN!!! AHIIIIIIII!!!!!

    5) fare un gran botto con petardi di tutti i tipi e con bombe carta e di maradona


    vi chiedo un'ultima cosa :

    elencatemi qualche altro scherzo del genere e insegnatemi la napalm e la bomba carta

    ciao a tutti ed alla prox
    spero per te che c ripensi perché sicuro al 99,99999999% c lasci a scelta: occhio, dita o vita
    furbo come sei avendo messo cose così appena le fai sicuro t trovano ahah
    e poi persone come te infangano l'onore di coloro che uomini di scienza s applicano per scopi ultimi intelligenti ed utili
    torna a giocare col pongo...

  10. #19
    davide_97
    Utente bannato

    Predefinito

    credo che nessuno di voi abbia capito la mia richiesta cmq oggi mi sn informato e un mio amico che vende petardi mi ha detto la pericolosità della bomba carta e io di certo non lo farò . però voglio sapere come si fa cmq

  11. #20
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    ho ben capito invece
    forse sei te a non aver capito
    ma se vuoi fare divertiti...
    c a z z i tuoi alla fine

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima