Molto interessante.
Dal mio punto di vista pero' e' come dicevo prima. Non e' altro che un nuovo sistema fatto utilizzando parametri nuovi e strumentazioni piu' dettagliate ma non e' detto che sia quello definitivo (e l' articolo lo dice nelle ultime righe).
Non dico che non accadra' cio' che scrivi nel topic perche'; gli effetti dell' elettromagnetismo e delle tempeste solari sono conosciuti, ma prevederlo e soprattutto (da parte dei giornali) fare del catastrofismo mi sembra stupido perche' ancora non abbiamo abbastanza strumenti teorici per fare previsioni esatte.
Cio' dimostra a mio avviso che bisogna continuare ad incentivare la ricerca, cosa che come sempre ci vede (noi italiani) tagliati fuori dal mondo.
E sopratutto povero il tuo Steve Jobs!
nahhhhhhhhhh è una bufala! [cit.] indovinate chi ho citato......
Non è tanto per gli elettrodomestici, l'uomo di oggi non sopravviverebbe nemmeno un anno senza elettricità.... ma comunque questa tempesta solare ( o quello che è) non è quello che si presume debba accadere nel 2012?
Già, in effetti è strano, potrebbe succedere invece alla fine del 2012, per l'appunto 21 Dicembre, trovo che l'elettricità per quello che rigurda la sanità sia indispensabile, almeno gli ospedali non dovrebbero rimanere senza...
Per il resto io penso di potrne fare a meno per un pò...