ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 71

Scutigere

  1. #11
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Simpatico???? immondi, semplicemente immondi! e poi Yasha in un topic sui ragni scrive che le scutigere scambiano le orecchie per la loro tana , e posso confermarlo perché toglierle dalle orecchie in ospedale é diventato un intervento frequente da ambulatorio, capitò alla nonna di un mio amico.
    Schifoooooooooooo
    oh mio dio! Una volta ne ho vista correre una sotto la scrivania, mi sono alzata di scatto e ho cercato di prenderla...dio santo quanto fanno schifo ste cose!

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    *****OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.
    Io vi odio tutti. Ma proprio dal profondo.
    Lo sapevo che non dovevo entrare in questo topic.
    Lo sapevo.
    Lo sapevo.



    Oddio. Fra un po' piango.

    A parte che quell'immagine fa schifo
    [Cal, ti odio ]
    Poi proprio l'altra notte ne ho trovata una nel ripostiglio.
    Erano le 4.30
    Sono andata a svegliare mio padre
    E non sono riusciti ad ucciderlo perché è scappato
    E ora ho il terrore di ritrovarmelo nelle scarpe

    E poi questa storia delle tane nell'orecchio
    Io vi odio
    Ti capisco, avrei fatto lo stesso

  2. # ADS
     

  3. #12
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ot: una volta un mio compagno di classe aveva una piuma sulla spalla e avendola guardata con la coda dell'occhio ha pensato che fosse chissà cosa e ha fatto prima un balzo indietro e tipo 2 giravolte su se stesso fino a sbattere contro il banco di scuola, era da filmare

  4. #13
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Ot: una volta un mio compagno di classe aveva una piuma sulla spalla e avendola guardata con la coda dell'occhio ha pensato che fosse chissà cosa e ha fatto prima un balzo indietro e tipo 2 giravolte su se stesso fino a sbattere contro il banco di scuola, era da filmare
    Ussignur
    Madosca sulla spalla

  5. #14
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Grosse come gatti
    eh, esagera .... sn lunghe qualke cm

    sono innocue
    nn del tutto, xkè possn mordere anke se nn è ke facciano 1 male esagerato

    ma fanno troppo schifo
    bè questo sì

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Bestie? ma se sono cosi carine
    carine?

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    e poi Yasha in un topic sui ragni scrive che le scutigere scambiano le orecchie per la loro tana , e posso confermarlo perché toglierle dalle orecchie in ospedale é diventato un intervento frequente da ambulatorio, capitò alla nonna di un mio amico.
    ma l'animaletto ke si farebbe la tana nelle orekkie umane nn dovrebbe essere la forbicina?

    cmq poco cambia xkè è 1 bufala

    + o meno tutti gli insetti potrebbero x errore finirti in 1 orekkio ma mica ci vanno apposta x far la tana

  6. #15
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Secondo me quelle cose quando mi vedono pensano invece "hey! quello li ci ha appena offesi" "entriamo nella sua bocca!" "siiiiiii, però prima chiamiamo tutta la famiglia e corriamo un pò sopra il suo corpo"

  7. #16
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    puoi sempre farle sekke cn 1 bel colpo cn 1 giornale arrotolato

    se vuoi fare 1 roba omeopatica, usa Libero, così elimini 1 skifo cn 1 skifo



    PS: cmq sia l'omeopatia ke Libero sn 1 bufala

  8. #17
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    così elimini 1 skifo cn 1 skifo

  9. #18
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio

    ma l'animaletto ke si farebbe la tana nelle orekkie umane nn dovrebbe essere la forbicina?

    cmq poco cambia xkè è 1 bufala

    + o meno tutti gli insetti potrebbero x errore finirti in 1 orekkio ma mica ci vanno apposta x far la tana

    Sì, ma sarai d'accordo che se ci finisce un moscerino in un orecchio è un conto...se ci finisce un simpatico animaletto che ha la tendenza a mordere, la situazione cambia leggermente..


    Senza contare che se un animale è abituato a nascondersi negli anfratti, avrà la maggiore tendenza a infilarsi in un orecchio per sentirsi al sicuro. O no?

  10. #19
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio

    Sì, ma sarai d'accordo che se ci finisce un moscerino in un orecchio è un conto...se ci finisce un simpatico animaletto che ha la tendenza a mordere, la situazione cambia leggermente..
    la scutigera nn ha la tendenza a mordere (tranne ke ragnetti, cimici e altre skifezze ke si mangia)

    inoltre ke 1 scutigera ti entri in 1 orekkio x sbaglio nn è impossibile ma nn è certo 1 caso frequente, è + probabile ke ti entri 1 vespa nelle mutande

    quindi don't worry x la scutigera x le orekkia (e nemmeno x la vespa nelle mutande)

    Senza contare che se un animale è abituato a nascondersi negli anfratti, avrà la maggiore tendenza a infilarsi in un recchio per sentirsi al sicuro. O no?
    no

  11. #20
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    la scutigera nn ha la tendenza a mordere (tranne ke ragnetti, cimici e altre skifezze ke si mangia)

    inoltre ke 1 scutigera ti entri in 1 orekkio x sbaglio nn è impossibile ma nn è certo 1 caso frequente, è + probabile ke ti entri 1 vespa nelle mutande

    quindi don't worry x la scutigera x le orekkia (e nemmeno x la vespa nelle mutande)

    "Non ha la tendenza" non vuol dire che non accade.
    Di sicuro non va a cercare l'uomo per il gusto di morderlo, come d'altra parte accade per gli altri insetti ma se si trova in una situazione di pericolo o in una situazione che ritiene di pericolo morde eccome.
    Prova ad infilare un piedino in una scarpa con questo simpatico animaletto e poi dimmi cosa succede.
    Oppure prova ad infilare il tuo piedino in una calza dove ce n'è una e poi ne riparliamo
    Punto primo.

    Punto secondo, si sta parlando delle scutigere, non delle vespe.
    Quando parleremo delle vespe paleserò la mia eventuale paura nei loro confronti




    Quote Originariamente inviata da OrsettoGommoso2 Visualizza il messaggio
    no

    La tua risposta articolata si commenta da sola

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima