:174: oh mio dio! Una volta ne ho vista correre una sotto la scrivania, mi sono alzata di scatto e ho cercato di prenderla...dio santo quanto fanno schifo ste cose!
Ti capisco, avrei fatto lo stesso :lol:
Visualizzazione stampabile
Ot: una volta un mio compagno di classe aveva una piuma sulla spalla e avendola guardata con la coda dell'occhio ha pensato che fosse chissà cosa e ha fatto prima un balzo indietro e tipo 2 giravolte su se stesso fino a sbattere contro il banco di scuola, era da filmare :lol::lol::lol:
eh, esagera .... sn lunghe qualke cm
nn del tutto, xkè possn mordere anke se nn è ke facciano 1 male esageratoQuote:
sono innocue
bè questo sì :045:Quote:
ma fanno troppo schifo
carine? :?
ma l'animaletto ke si farebbe la tana nelle orekkie umane nn dovrebbe essere la forbicina?
cmq poco cambia xkè è 1 bufala
+ o meno tutti gli insetti potrebbero x errore finirti in 1 orekkio ma mica ci vanno apposta x far la tana
Secondo me quelle cose quando mi vedono pensano invece "hey! quello li ci ha appena offesi" "entriamo nella sua bocca!" "siiiiiii, però prima chiamiamo tutta la famiglia e corriamo un pò sopra il suo corpo"
puoi sempre farle sekke cn 1 bel colpo cn 1 giornale arrotolato
se vuoi fare 1 roba omeopatica, usa Libero, così elimini 1 skifo cn 1 skifo ;)
PS: cmq sia l'omeopatia ke Libero sn 1 bufala
Sì, ma sarai d'accordo che se ci finisce un moscerino in un orecchio è un conto...se ci finisce un simpatico animaletto che ha la tendenza a mordere, la situazione cambia leggermente..
Senza contare che se un animale è abituato a nascondersi negli anfratti, avrà la maggiore tendenza a infilarsi in un orecchio per sentirsi al sicuro. O no?
la scutigera nn ha la tendenza a mordere (tranne ke ragnetti, cimici e altre skifezze ke si mangia)
inoltre ke 1 scutigera ti entri in 1 orekkio x sbaglio nn è impossibile ma nn è certo 1 caso frequente, è + probabile ke ti entri 1 vespa nelle mutande
quindi don't worry x la scutigera x le orekkia (e nemmeno x la vespa nelle mutande)
noQuote:
Senza contare che se un animale è abituato a nascondersi negli anfratti, avrà la maggiore tendenza a infilarsi in un recchio per sentirsi al sicuro. O no?
"Non ha la tendenza" non vuol dire che non accade.
Di sicuro non va a cercare l'uomo per il gusto di morderlo, come d'altra parte accade per gli altri insetti ma se si trova in una situazione di pericolo o in una situazione che ritiene di pericolo morde eccome.
Prova ad infilare un piedino in una scarpa con questo simpatico animaletto e poi dimmi cosa succede.
Oppure prova ad infilare il tuo piedino in una calza dove ce n'è una e poi ne riparliamo :)
Punto primo.
Punto secondo, si sta parlando delle scutigere, non delle vespe.
Quando parleremo delle vespe paleserò la mia eventuale paura nei loro confronti :)
La tua risposta articolata si commenta da sola ;)