Ultima modifica di Killuminato; 22/12/2009 alle 0:54 Motivo: inserimento immagine
che strano, non mi viene in mente nulla. forse l'intolleranza a qualcosa presente in quella liquirizia?
Solitamente la liquirizia serve proprio per far passare il singhiozzo
--->Non si vede l'immagine!
Comunque non saprei... ne mangi troppa forse?
Soffri di stomaco?
Lo avevo scritto nell'altro topic invece che qui
L'immagine è quella delle Pasticche del Re Sole. Comunque no, ne mangio veramente poca liquirizia. Mi da solo un po' di fastidio che abbia questa spiacevole conseguenza. E no, non ho mai avuto problemi di stomaco.
infatti, strano.. può sembrare una stronzata, ma magari ti piacciono talmente tanto che le mangi di corsa..
tipo io ogni volta che mangio kebab, farinata e gli spaghetti di riso dei cinesi ho il singhiozzo, ma xkè so di mangiarli di corsa, cosa che solitamente non faccio con altri cibi xkè mangio sempre mooolto lenta..
infatti nella liquirizia non capisco cosa possa farti venire il singhiozzo
a me viene per stronzate e sono uno che mangia chili di liquirizia
boh... non saprei... ho anche riguardato un'analisi in merito...
strano
Come rimedio suggerisco un cucchiaio d'aceto . Poi si fa interessante il fatto che la liquirizia stimoli il singhiozzo ...So che ha delle controindicazioni ma devo contattare il mio amico medico ....Ti farò sapere parola di Bullseye
Grazie a tutti, comunque non gingillatevi troppo per me, è più una curiosità che altro.