Visualizzazione stampabile
-
Singhiozzo e liquirizia
Ho notato una cosa che mi succede a volte: dopo che mangio una liquirizia, queste:
http://files.splinder.com/5aed541d8d...c5dc1b81b.jpeg
mi viene il singhiozzo :roll:. Non è una cosa che mi preoccupa particolarmente però è piuttosto strano, anche perchè non capita con nessun'altra cosa. E non ho idea da che cosa possa dipendere. Un vostro parere? :)
-
che strano, non mi viene in mente nulla. forse l'intolleranza a qualcosa presente in quella liquirizia? :roll:
Solitamente la liquirizia serve proprio per far passare il singhiozzo
-
--->Non si vede l'immagine!
Comunque non saprei... ne mangi troppa forse?:lolll:
Soffri di stomaco?
Lo avevo scritto nell'altro topic invece che qui:|
-
L'immagine è quella delle Pasticche del Re Sole. Comunque no, ne mangio veramente poca liquirizia. Mi da solo un po' di fastidio che abbia questa spiacevole conseguenza. E no, non ho mai avuto problemi di stomaco.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wu Ming
che strano, non mi viene in mente nulla. forse l'intolleranza a qualcosa presente in quella liquirizia? :roll:
Solitamente la liquirizia serve proprio per far passare il singhiozzo
infatti, strano.. può sembrare una stronzata, ma magari ti piacciono talmente tanto che le mangi di corsa.. :roll:
tipo io ogni volta che mangio kebab, farinata e gli spaghetti di riso dei cinesi ho il singhiozzo, ma xkè so di mangiarli di corsa, cosa che solitamente non faccio con altri cibi xkè mangio sempre mooolto lenta.. :roll:
-
infatti nella liquirizia non capisco cosa possa farti venire il singhiozzo
a me viene per stronzate e sono uno che mangia chili di liquirizia
boh... non saprei... ho anche riguardato un'analisi in merito...
strano
-
Come rimedio suggerisco un cucchiaio d'aceto . Poi si fa interessante il fatto che la liquirizia stimoli il singhiozzo ...So che ha delle controindicazioni ma devo contattare il mio amico medico ....Ti farò sapere parola di Bullseye
-
Grazie a tutti, comunque non gingillatevi troppo per me, è più una curiosità che altro.