Io so che non posso fare il bagno in mare quando ho il ciclo altrimenti attiro gli squaliOriginariamente inviata da gattolo
Io so che non posso fare il bagno in mare quando ho il ciclo altrimenti attiro gli squaliOriginariamente inviata da gattolo
con ben ha detto Gattolo sono pareti uretine...Originariamente inviata da Naty
non è che il sangue che ci esce sia collegato direttamente dal cuore perchè ogni mese dobbiamo perderlo...
ogni mese le pareti si staccano e si rinnovano (re-styling ) per dare cibo fresco all'ovulo fecondato...
anche io li chiamo polipetti!!...Originariamente inviata da gattolo
....state subendo una mutazione genetica??Originariamente inviata da mariana
skerzo....e normale(alien si sarebbe spaventato)
Bè il nome in effetti non me lo sono inventato io ma una ragazza particolarmente colorita nel descriverlo sosteneva che la sensazione era quella...Originariamente inviata da mariana
ma e' una cosa ke si sa.. e' normalissimo! se hai fatto la 3° media l'avrai sicuramente studiato... queste cose si studiano in 3° media...Originariamente inviata da *roberta*
se mai le pareti si sfaldano (e t assicuro ke si usa questo termine) xke' l'ovulo nn e' stato fecondato e quindi nn c'e' gravidanzaOriginariamente inviata da sariciuli
sì scusami, cibo per l'ovulo che verrà fecondato...Originariamente inviata da NENSI
nn ho detto niente... stavo solo cercando d dare una spiegazione un po' + ampia e capibile d quella ke hanno dato gli altri...Originariamente inviata da sariciuli
spero nn t sia incavolata xke' ho corretto il tuo mess!
assolutamente no, ma fugurati se mi arrabbio!Originariamente inviata da NENSI
Non sono mica Dio! Sbaglio anch'io!