non so se capita anche a voi. ma io non ne posso più! ho sempre fame. ma dico seriamente fame. finisco di pranzare e potrei ricominciare. a cena idem. il pomeriggio mi salvo quando esco, ma quando devo studiare è la fine.. vado in palestra tutte le sere, cosa che faccio da sempre, ma non è certamente abbastanza per bruciare questa massa immensa di calorie extra.
il fatto è che, da giugno, sono seguita da una dietologa perchè dovevo perdere una decina chili. e ce l'avevo quasi fatta.. un mese fa mi mancava solo UN chilo. e mi piacevo, *****. dovevo solo rassodare ed ero a posto.
ma
ma quest'ultimo mese, cosi, di punto in bianco, disastro totale. sembra che tutto quello a cui riesco a pensare sia il cibo.. lunedi scorso dovevo andare dalla dietologa per il controllo, ma con una scusa non ci sono andata perchè mi vergognavo troppo. mi mancava un chilo, ora me ne mancano 5. CINQUE.
ma come diavolo devo fare?!?
ormai è un circolo vizioso, che inizia la mattina. mi alzo, faccio la colazione che devo fare - e non pensate che questa dieta sia chissà quanto stretta, è molto equilibrata e la mia colazione dovrebbe bastarmi benissimo.
finisco, e ho fame. mangio. e mi pento. stessa cosa a pranzo e a cena. mangio.. e mi pento, e mi sento orribile e mi detesto e non so cosa fare. è stressante, più che altro questo senso di sconfitta.. questo non piacermi..
non so se mi aspetto effettivamente consigli.. avevo solo bisogno di sfogarmi.