credo di essermi presa una strana influenza. a parte i problemi psicologici col fare la pipì di cui alcuni già sapranno, adesso ho il problema (credo fisico, forse un' infiammazione) di non riuscire a farla del tutto perchè mi sembra di averla già fatta. non ho dormito tutta la notte perchè giravo in bagno avanti e indietro. e mi faceva male anche l' intestino. poi mi tirano i muscoli (ma potrebbe essere anche a causa dell' attività fisica)...stamattina ho mangiato latte e cereali..siccome non ho dormito quasi e avevo nausea mi stava prendendo male e mi è venuto un attacco di panico che per fortuna non si è sviluppato del tutto perchè sono andata in bagno, mi sono messa due dita in gola e ho vomitato :S, non ho problemi di bulimia mangio tranquillamente è che avevo mal di stomaco. non sono riuscita a dormire per un bel po' per la vescica, ma poi ce l' ho fatta, ora sto bene anche se faccio ancora fatica. per il resto sto dimagrendo a vista d' occhio per lo stress..da un lato mi fa piacere, dall' altro un po' meno, anche se potrebbe solo essere l' estate..di norma mangio di meno e ho una crescita muscolare molto rapida.
ah una cosa..ieri sera ho mangiato un pezzo di melone che era strano..era un po' acerbo ma era preoccupante perchè aveva il retrogusto dell' acetone per lo smalto allora lo abbiamo lasciato lì..anche mia madre stamattina ha vomitato poco dopo di me.