ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Tisane calmanti

  1. #1
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito Tisane calmanti

    Salve a tutti U.U
    volevo chiedere un consiglio a coloro che sono esperti di tisane! Io sono una persona abbastanza ansiosa, soprattutto in determinate situazioni che non so qui a spiegare XD, e quando mi agito diciamo che non do il meglio di me per questo volevo sapere se conoscevate qualche tisana calmante. So che non risolverà al 100% il problema, però almeno un po' spero che mi aiuti. Su internet ne avevo letta una con radici di valeriana, camomilla, tiglio e fiori d'arancio e lunedì volevo andare in erboristeria per comprare queste erbette. Ma poi ne avevo lette altre con melissa, biancospino,camomilla, liquirizia ecc..cioè diciamo che c'è l'imbarazzo della scelta XD Per questo volevo sapere se voi ne fate uso, se funzionano, quali usate, se prendete delle erbe apposite oppure chiedete in erboristeria delle tisane già pronte.
    A voi la parola


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente Pine
    Uomo 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,714
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io personalmente non le uso perchè mi sembra che faccino più effetto placebo che altro.

  4. #3
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    guarda le tisane dell'Angelica, ne fanno una marea di tutti i tipi... mi sono trovate bene con alcune (io le uso per l'insonnia)

    oppure la camomilla con il miele, a me quella fa effetto subito, ma non sempre...

    le tisane però in casi di ansia come la tua potrebbero non fare effetto,ti servirebbe qualche pastichetta calmante

  5. #4
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte