ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Tisane calmanti

  1. #11
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    in qualsiasi erboresteria che si rispetti (raramente in farmacia)

    questi fiori di bach si possono anche personalizzare, cioè decidi tu cosa metterci dentro , basta che gli dici tutti i sintomi


  2. # ADS
     

  3. #12
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    in qualsiasi erboresteria che si rispetti (raramente in farmacia)

    questi fiori di bach si possono anche personalizzare, cioè decidi tu cosa metterci dentro , basta che gli dici tutti i sintomi
    In che senso cosa metterci dentro? Ma non sono dei semplici fiori che vanno usati per fare le tisane?

  4. #13
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Lunè io di solito vado o di the verde, o di tisana al melograno e ciliegia, rigorosamente in erboristeria, non in bustine.
    Mia madre invece quando è ansiosa prende le bacche di ginepro, le filtra e si beve l'infuso... Ma con me non hanno quest' effetto... magari provane un paio

    Ma non essere ansiosa, ci sono io

  5. #14
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Oddio quante tisane che esistono @_@ diciamo che per ora quelle che mi convincono di più sono quelle con valeriana e melissa, e quelle dell'Angelica...al massimo chiedo anche un consiglio in erboristeria

    (morgy )

  6. #15
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    dovrei berne 8 litri....

  7. #16
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Luna° Visualizza il messaggio
    In che senso cosa metterci dentro? Ma non sono dei semplici fiori che vanno usati per fare le tisane?


    si sono dei fiori, ma distillati, mica ti danno i fiori interi

    non ti so spiegare, i fiori di Bach sono dei flaconcini con dentro le erbe già liquide...

    si, decidi tu cosa mettere, per esempio gli dici: sono ansiosa(elencare i sintomi) quella dell'erboresteria decide quali erbe fanno per te e con dei flaconi specifici(tipo- melissa-camomilla-e altre infinite erbe) comincia a creare il tuo flacone personalizzato... ci mette le gocce, non so se mi spiego............


    e così hai il flacone con soltanto le erbe specifiche per combattere l'ansia

    e queste gocce vanno assunte sotto la lingua, di solito 6-7 gocce;

    mia madre le usava

  8. #17
    eleo
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si si esatto io sono andata in erboristeria e gli ho spiegato i sintomi, il fatto che non riesco a stare tranquilla ogni volta che c'è qulache esame, ecc e lei mi ha dato una boccettina con dentro determinati tipi di fiori, dicendomi di prendere 4 gocce 4 volte al giorno.

  9. #18
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    All fine ho preso la tisana rilassante (che differenza ci sarà poi con quella calmante? ) della Bonomelli con camomilla, biancospino,passiflora e valeriana. Speriamo funzioni, stasera me la faccio e vedo se riesco a dormire se no al massimo appena ho un po' di alloro a portata di mano provo quella con limone, alloro e camomilla. E se mi va male pure quella opto per i fiori di bach

  10. #19
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    ok Luna... facci sapere^^

  11. #20
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Ieri sera ho bevuto la prima tazza...a parte che ha un odore e un sapore orrendo poi dopo circa 10minuti dopo sono andata a letto e non ho dormito manco per un cacchio >_> anche se ammetto che l'ansia era abbastanza diminuita rispetto alle altre notti poi però dopo circa un'oretta e mezza mi è venuto sonno e mi sono svegliata direttamente stamattina
    Oggi pomeriggio ne berrò un'altra tazza, ma devo farlo chiudendomi il naso e tutto d'un sorso

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tisane
    Da rosetta82 nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 4/2/2011, 22:11
  2. Tisane..
    Da Patu nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 23:36