ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Ritardo mestruale, nausea e capogiri

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 18/1/2009
    Messaggi: 506
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    be, naturalmente se non hai avuto rapporti la gravidanza è esclusa... io ti consiglierei di andare a fare una bella visita dal medico... cerca di fidarti e dillo a tua madre... secondo me è la cosa migliore...
    prevenire è meglio che curare! buona fortuna


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT Andromaca
    Donna 31 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 878
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da babytoxic Visualizza il messaggio
    be, naturalmente se non hai avuto rapporti la gravidanza è esclusa... io ti consiglierei di andare a fare una bella visita dal medico... cerca di fidarti e dillo a tua madre... secondo me è la cosa migliore...
    prevenire è meglio che curare! buona fortuna

  4. #23
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate se sono sparita, ma alla fine ci sono andata del medico e mi ha prescritto il ricovero in ospedale e uqindi nn potevo stare al pc.. kmq li in ospedale mi hanno ftt un ecografia ed era tt apposto.. mi hanno dimessa ieri perchè mi è arrivato il ciclo e mi hanno dtt k le mancate matruazioni erano dovute alla cattiva alimentazione anzi xk mangiavo pochisimo... grz kmq a tt.. e per togliervi la curiosità nn volevo andare dal medico xk altrimenti cn l'ecografia scoprivano k nn ero + vergine...

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Taranto
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Miss_Bonita** Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.. (parlo + alle femminucce) premetto di essere abb spaventata da cio k avverto... allora, in poche parole ho un ritardo mestruale di quasi un mese.. avverto nausea, capogiri molto frequenti, gonfiore e rigidità addominale e dolori acuti nella pancia (come se qualcuno mi stesse punzekkiando da dentro) vi dico di nn aver avuto rapporti xciò esculderei una gravidanza anke se alcuni sintomi ci sono... quindi ora vi kiedo: cosa può essere??? help... dal mio medioko nn posso andarci xk nn mi fido e nn voglio k avvisi i miei...
    scusate se sono sparita, ma alla fine ci sono andata del medico e mi ha prescritto il ricovero in ospedale e uqindi nn potevo stare al pc.. kmq li in ospedale mi hanno ftt un ecografia ed era tt apposto.. mi hanno dimessa ieri perchè mi è arrivato il ciclo e mi hanno dtt k le mancate matruazioni erano dovute alla cattiva alimentazione anzi xk mangiavo pochisimo... grz kmq a tt.. e per togliervi la curiosità nn volevo andare dal medico xk altrimenti cn l'ecografia scoprivano k nn ero + vergine...

  6. #25
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visualizza il messaggio
    Cmq se vai dal medico (forse) ti farà prescrivere una ecografia, tranquilla ke da li nn si vede sei sei vergine o meno
    eh no XD

  7. #26
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Miss_Bonita** Visualizza il messaggio
    scusate se sono sparita, ma alla fine ci sono andata del medico e mi ha prescritto il ricovero in ospedale e uqindi nn potevo stare al pc.. kmq li in ospedale mi hanno ftt un ecografia ed era tt apposto.. mi hanno dimessa ieri perchè mi è arrivato il ciclo e mi hanno dtt k le mancate matruazioni erano dovute alla cattiva alimentazione anzi xk mangiavo pochisimo... grz kmq a tt.. e per togliervi la curiosità nn volevo andare dal medico xk altrimenti cn l'ecografia scoprivano k nn ero + vergine...
    Bene dai, sono contenta che stai bene!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Ciclo mestruale e latticini
    Da Bonnie Tyler nel forum Salute e medicina
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 0:04
  2. un problema k mi da la nausea
    Da dolceeris nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 20:35
  3. ritardo...please...
    Da piccolotta nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 3/9/2007, 17:29
  4. ritardo mestruale
    Da sbradas88 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 18/8/2007, 14:35
  5. Ritardo MESTRUALE
    Da Angy** nel forum Salute e medicina
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 9:27