Originariamente inviata da
dolceeris
Salve vorrei un'aiuto x un'amica,lei ha + o - l'età mia,mi dice k ogni volta k lei lo fa.... qnd lui penetra gli fa male la pancia,o gli brucia!!!e normale???ogni giorno mi assilla gli ho detto di andare da un ginecologo o al consultorio ma nn vuole andare,xke io qst cose nn le so e mi danno fastidio.qnd aiutatemi voi,k devo fare???k devo dire???mika posso andare io al consultorio al posto suo???dalla mattina alla sera mi riempie di domande,tipo e normale se la prima volta k lo fatto nn e uscito il sangue ma mi sn fatta male??e normale k il sangue e uscito dopo 2 settimane???vi prego aiutatemi xke io nn so + k fare nn sono una ginecologa e nn so tutte qst cose,e devo anke essere presa in giro xke a me qst nn mi interessa qnd prima gli dico qst cose prima me la tolgo di torno!!poi qnd uno prende la pillola dopo la deve prendere tutti i mesi??da un'ecografia si può vedere se una e vergine o no???vi prego aiutatemi x favore,lei ha molta paura k la scoprono MA IO invece ho paura k mi mette nei guai cn mia mamma xke ho provato a fare qst domande a lei e subito a pensato k fossi io qnd qst e l'ultima speranza k ho!!!!grazie