Allora sfrutta questa cosa per convincerla a fare una vista, così solo per star tranquilla.
Allora sfrutta questa cosa per convincerla a fare una vista, così solo per star tranquilla.
le ho provate tutte,ma ha deciso di esaurirmi!!!se fosse x lei dovrei andare io dal consultorio,e sempre successo cosi lei fa i guai e io riparo
Cmq è normale che la prima volta faccia male.... e le perdite dipende da persona a persona!
L'immene non si vede da un normale ecografia.... Cmq di alla tua amica di nn assilarti, se non è sicura DI FARLO PERCHE LO FA? Digli che se ha cosi tanto paura vuol dire che non è pronta! digli di aspettare o di farsi dare lezione di educazione sessuole a lei e al suo lui dan un medico specializzato! Ciao facci sapere!
il fatto di mandare te dal ginecologo al posto suo è una stronzata!!!!!
cos'è ti vuole accanto anche mentre fa sesso!???? a 17 anni non è più una bambina, dillo tu ai suoi se lei è così infantile da non avere le palle di andare a farsi vedere... magari pure la volta buona che te la stacchi di dosso...
oltretutto, è la pancia che le brucia o lo stomaco?!perché è leggermente diverso...