a che cosa puo essere dovuto un ritardo mestruale di 50 gg?un ritardo cosi indica per forza una gravidanza?
a che cosa puo essere dovuto un ritardo mestruale di 50 gg?un ritardo cosi indica per forza una gravidanza?
nn sempre...
a volte dipende anche dalla regolarità del ciclo...
ma ci sn stati dei rapporti a rischio che ti portano a pensare ad una gravidanza?
se hai avuto rapporti non protetti ad una gravidanza..
però durante gli anni dello sviluppo capita che saltano anche per mesi..mia sorella non le ha avute per 4 mesi una volta..basta fare una visita dal ginecologo
ha appena fatto il test di gravidanza ed e risultato negativo..ha sedici anni e ha il ciclo dai 13/14 anni..si e vero che puo essere irregolare..pero cavoli il 25 agosto fa tre mesi..cmq no..
che io ricordi non ci sono stati rapporti a rischio..anche se a volte ho la tentazione di metterlo senza preservativo..e lo faccio..solo che un po ogni tanto non succede nulla...penso che lei si debba fare una bella visita dla ginecologo..magari ha qualche cisti..boh..e comunque sempre preoccupante..anche quando si usa il preservativo..
non sempre. io ho avuto un ritardo di 2 mesi e passa. se ce di mezzo anche lo stress allora può essere un fattore comunque megliof are il test di gravidanza
Originariamente inviata da sbradas88
la tua amica?
[/b]
magari il caldo.
mia cugina per il caldoha un ritardo di 3 mesi e non è incinta.
mala tua amica dovrebbe andare dal ginecologo
Ad una mia amica non le sono venute per 3 mesi, sarà l'ansia, il caldo, sono fattori che cmq influenzano, e poi se ha avuto il primo ciclo da poco è normale, anke a me succedeva che all'inizio venivano un mese si e uno no, è normale, si deve ancora regolare.....
50 giorni nn sn normali per nessuna ragione, gravidanza o no...quindi le conviene andare dal suo medico che poi le consiglierò che fare.