Se io fossi in te non mi lascerei scappare l'occasione e smetterei
Beh, approfittane e smetti, no?
6-7 sigarette non sono nulla. Tranquillo.
Io ne fumo 3, massimo 4 al giorno. E sto tranquillo, perchè so che piu di quelle non ne fumo perchè non mi va, ma quelle 3-4 giornaliere le devo fumare sennò mi girano, non lo so..mi rilassa parecchio fumare, scarico molta tensione e stress che s'accumula.
Beh 6/7 sigarette al giorno non sono propriamente un vizio, lo chiamerei un vizietto... cmq aspetta ancora qualche giorno prima di gioire... potrebbe succedere ( cosa che non ti auguro ) che ti rivenga la voglia
Sono due anni che fumo e sto tentando di smettere.. Non ho assolutamente la tentazione [tranne se mi fumano apposta in faccia].. Se mi accendo una siga è solo per l'abitudine di fumare,ma non per il vizio..!
scusate ma allora per voi qualè la differenza tra abitudine e vizio.A me sembrano tutte e due la stessa cosa
Il vizio è avere la necessità di fumare se no si diventa nervosi e psikopatici..
L'abitudine è quando sei abituato, x es, dopo il caffè a fumarti una siga..Ma potresti anche farne a meno..
T faccio un esempio più chiaro.. Se ti fai di eroina sei dipendente dalla sostanza,ne hai veramente bisogno..Questo è il vizio..
L'abitudine non corrisponde al bisogno..
Io fumo da quando andavo alle scuole superiori.
Non fumo molto, tranni alcuni periodi particolari.
A volte passano giorni senza che io fumi.
E addirittura ci sono volte che mi rendo conto che accendo una sigaretta anche solo per noia.
Quindi non mi sembra così strano.