ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 36 su 36

anoressia

  1. #31
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nexx94 Visualizza il messaggio
    io vorrei mangiare... poi penso alla donna ideale, magra, cn le sue curve e dico...................... ma ki ***** se ne fotte!!! a me piace mangiare... voglio sentire il gusto del pane, della cioccolata... e poi piacere a chi? sto col mio ragazzo da 4 mesi... mi ama veramente... xk rovinarmi così?
    Ti dirò che per esperienza personale l'anoressia centra poco con la "donna ideale.." il mio ideale purtroppo non è una bella donna...come potrebbe essere Adriana Lima, o Gisele.. magrissime certo, ma niente ossa sporgenti..
    No, proprio no..hai presente la pubblicità di Toscani? quella della modella scheletrica? ecco purtroppo invidio quella... ma non è una questione di bellezza..so perfettamente che non è bella. E' una cosa che senti dentro, il cibo, le ossa, le costole, sono la mia valvola di sfogo. Quando sono triste cerco il contatto con le ossa. Quando sono triste penso al cibo, alle calorie, alle restrizioni.. e mi distraggo.
    Credimi, la bellezza centra poco e nulla.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    so perfettamente che non è bella. E' una cosa che senti dentro, il cibo, le ossa, le costole, sono la mia valvola di sfogo. Quando sono triste cerco il contatto con le ossa. Quando sono triste penso al cibo, alle calorie, alle restrizioni.. e mi distraggo.
    Credimi, la bellezza centra poco e nulla.
    mamma mia ke brutta situazione! ammirare le ossa.. non so, sono contenta di dire ke non riesco nemmeno x un secondo a trovarle invidiabili...
    ma ora come stai?

  4. #33
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Vorrei saperlo io...

  5. #34
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Patu mi dispiace che tu sia in questa situazione... Sono convinta che sei bellissima anche se non porti la tagliia 36! Sono le curve quelle che piacciono non certo le ragazze ossute.. Non so come esserti d'aiuto perchè anche se sono perennemente a dieta non ho mai raggiunto livelli eccessivi (anche perchè se i miei mi vedono mangiare troppo poco si incazzano parecchio... e per questo li devo ringrazie!).. sxo che tu possa sentirti presto meglio! Facci sapere come va...

  6. #35
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Ti dirò che per esperienza personale l'anoressia centra poco con la "donna ideale.." il mio ideale purtroppo non è una bella donna...come potrebbe essere Adriana Lima, o Gisele.. magrissime certo, ma niente ossa sporgenti..
    No, proprio no..hai presente la pubblicità di Toscani? quella della modella scheletrica? ecco purtroppo invidio quella... ma non è una questione di bellezza..so perfettamente che non è bella. E' una cosa che senti dentro, il cibo, le ossa, le costole, sono la mia valvola di sfogo. Quando sono triste cerco il contatto con le ossa. Quando sono triste penso al cibo, alle calorie, alle restrizioni.. e mi distraggo.
    Credimi, la bellezza centra poco e nulla.
    io nn so nemmeno dove siano le mie ossa... no skerzo.
    ma come si fa ad arrivare ad una situazione cosi? xk nn è normale... è un fatto "personale" o legato a fattori tipo "la gente, i ragazzi..." ma nn capisco a cosa serve. e la cosa piu brutta sai qual è per gente k come me o altri cercano di aiutarti? è vedere k qualsiasi cosa che dici nn ti aiuta veramente... ma x curiosità vuoi mangiare e nn lo fai x paura di ingrassare oppure..?

  7. #36
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cucciola.92. Visualizza il messaggio
    Patu mi dispiace che tu sia in questa situazione... Sono convinta che sei bellissima anche se non porti la tagliia 36! Sono le curve quelle che piacciono non certo le ragazze ossute.. Non so come esserti d'aiuto perchè anche se sono perennemente a dieta non ho mai raggiunto livelli eccessivi (anche perchè se i miei mi vedono mangiare troppo poco si incazzano parecchio... e per questo li devo ringrazie!).. sxo che tu possa sentirti presto meglio! Facci sapere come va...

    Ha già detto che la bellezza non le interessa. Sa benissimo anche lei che scheletrica non è bella. La sua cura non sarebbe mangiare tanto e a dismisura per recuperare i chili persi. Il problema è dal collo in su non dal collo in giù. Mia sorella ci è passata a 14 anni, ma lei perchè voleva essere bella. Ora ha 28 anni e ancora ne paga le conseguenze. Patu continua a lavorarci....vedrai che in qualche modo ce la farai

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. Anoressia e MOda.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:41
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04