ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

anoressia

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 13/10/2005
    Messaggi: 129
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ti consiglio questo sito:

    http://www.anoressia-bulimia.it/home.html

    I veri motivi per avere una alimentazione sana e per praticare qualche attività fisica, sono ben più importanti che per evitare di avere una "pancetta" o il "culo grosso".
    Sii sana per vivere meglio e vedrai che anche la "pancetta" e il "culo grosso" spariranno.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 26/1/2006
    Messaggi: 84
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    (x patuffina: vedi... alla fine scrivo anke io... te lo avevo promesso!) molte mie amike pensano ke io nn mangi, ma le ho rassicurate: è bello ke si preoccupino x te xkè ti rendi veramente conto ke ci tengono a te, ma io sto beniximo e nn sn x niente anoressica... xò tempo fa conoscevo una mia compagna ke è diventata anoressica... un mio compagno, di cui era "innamorata", nn le aveva detto esplicitamente ke era grassa, ma è stata lei a voler intendere così le sue parole... così lei x dimagrire nn mangiava + e se lo faceva correva subito in bagno e vomitava... dopo la ricreazione era sempre una tragedia... lui poi si è anke scusato (anke se secondo me nn ce n'era bisogno, visto ke è stata lei a inventarsi tutto: lui in fatti le aveva detto solo ke nn era interessato a lei!)... ma alla fine ha continuato così x poco e ora penso abbia smesso del tutto...

  4. #23
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Lo so...è brutto...e si sta male....ma nessuno può capire realmente l'anoressia senza averla vissuta sulla propria pelle...è qualcosa di complesso, e difficile....si comincia uan dieta, magari anche non rigida, fino ad arrivare a rifiutare un pezzo di pane, guardandolo disgustate...nella mente l'anoressica vuole mangiare, ma c'è qualcos altro, l'immagine della donna modello, la blocca, ed ha costante paura che il grasso ricopra il suo corpo...spesso guardandosi allo specchio si VEDE grassa, anche se è un grissino, e vuole essere più magra delle modelle, vuole l'amenorrea perchè indica denutrizione, e se ritornano le mesatruazione è tragedia....ed ha paura di mostrare il proprio corpo, si vergogna e non è tutto...

  5. #24
    luxury (non attivo)
    Overdose da FdT

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da patuffina_
    Lo so...è brutto...e si sta male....ma nessuno può capire realmente l'anoressia senza averla vissuta sulla propria pelle...è qualcosa di complesso, e difficile....si comincia uan dieta, magari anche non rigida, fino ad arrivare a rifiutare un pezzo di pane, guardandolo disgustate...nella mente l'anoressica vuole mangiare, ma c'è qualcos altro, l'immagine della donna modello, la blocca, ed ha costante paura che il grasso ricopra il suo corpo...spesso guardandosi allo specchio si VEDE grassa, anche se è un grissino, e vuole essere più magra delle modelle, vuole l'amenorrea perchè indica denutrizione, e se ritornano le mesatruazione è tragedia....ed ha paura di mostrare il proprio corpo, si vergogna e non è tutto...

    Io ci sn andata molto vicino all'anoressia..ero diventata bulimica...va beh lasciando stare qst...se nn vuoi ingrassare e mantenere la linea basta ke mangi regolare e nn esageri cn dolci eccetera..e fai un po' di sport..cmq anke una 40/42 nn puoi essere grassa....ti consiglio d comprare un bel paio d okkiali alle tue amike

  6. #25
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    è giusto k magari t controlli nel cibo ma sei hai la 40 42 nn penso ke tu possa essere grassa..e poi nn t fissare a guardare le calorie...se continui così potresti veramente soffrire d anoressia e magari anke d bulimia...attenta...riguardati ora k sei ancora in tempo
    è tutta invidia!!nn so ke tipo di persone sono qeuste ke te lo dicono!! nn si dice nemmeno se è vero ke uno è grasso, x rispetto!figurati se nn è vero!!!
    ank'io ho la 40 e nn penso d essere grassa...

  7. #26
    Matricola FdT
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bè non è tanto la taglia 40!!!! anche io la porto ma non sono grassa!!! x carità!!! ciao ciao sta attenta!!!

  8. #27
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    c'è un topic dove abbiamo parlato approfonditamente dei problemi alimentari.

    http://forum.fuoriditesta.it/disturb...i-vt12993.html

    Ma già da altri topic personalmente ho notato che hai una personalità particolarmente influenzabile dai commentini di amici, compagni o fidanzati. Smettila, tu sei tu, magra o grassa sei TU che ti devi vedere bene non gli altri sei TU che ti devi piacere. E se prima di quei commenti non ti sei mai fatta problemi vuol dire che già ti piacevi così quindi smettila di pensare a calorie o a dolci, smettila di pensare a vomitare, non serve a niente! Se hai la 40/42 vuol dire che la tua alimentazione fino ad oggi è stata corretta e non ha portato troppo grasso. Vuoi restare in forma? OK! Iscriviti in palestra, vai la mattina a correre, usa la bicicletta, sali e scendi le scale, fai un po' di step e lascia perdere i ritocchi all'alimentazione. Vedrai che il tuo sedere ele tue cosce diventeranno invidiabili anche da quelle pettegole.

    [/url]
    condivido perfettamente.. Patuffì dai, non ti fa condiziona da quelle! do perfettamente ragione a gattolo..

  9. #28
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stevena'
    anzi diglielo a quelle lì "avete visto che culo e che gambe? tutta roba che mi fa trombare meglio di voi

  10. #29
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo!
    e poi...io ho la 40 sarò mica grassa è?!
    LA TAGLIA 40? oddio..

  11. #30
    FdT-dipendente
    Donna 29 anni da Potenza
    Iscrizione: 21/2/2007
    Messaggi: 1,285
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patu Visualizza il messaggio
    Lo so...è brutto...e si sta male....ma nessuno può capire realmente l'anoressia senza averla vissuta sulla propria pelle...è qualcosa di complesso, e difficile....si comincia uan dieta, magari anche non rigida, fino ad arrivare a rifiutare un pezzo di pane, guardandolo disgustate...nella mente l'anoressica vuole mangiare, ma c'è qualcos altro, l'immagine della donna modello, la blocca, ed ha costante paura che il grasso ricopra il suo corpo...spesso guardandosi allo specchio si VEDE grassa, anche se è un grissino, e vuole essere più magra delle modelle, vuole l'amenorrea perchè indica denutrizione, e se ritornano le mesatruazione è tragedia....ed ha paura di mostrare il proprio corpo, si vergogna e non è tutto...
    io vorrei mangiare... poi penso alla donna ideale, magra, cn le sue curve e dico...................... ma ki ***** se ne fotte!!! a me piace mangiare... voglio sentire il gusto del pane, della cioccolata... e poi piacere a chi? sto col mio ragazzo da 4 mesi... mi ama veramente... xk rovinarmi così?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anoressia e MOda.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:41
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04