ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

anoressia

  1. #11
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: anoressia

    Quote Originariamente inviata da gattolo

    Non ho capito il senso di questo messaggio, ovviamente non tutti i magri sono anoressici ma tutti gli anoressici in genere sono o diventano perlomeno magri. Quelli che vomitano sono bulimici e non anoressici. L'anoressia comporta la diminuzione graduale del cibo fino alla completo digiuno. L'abulimia è assimilare quanto più cibo possibile per sentirsi sazi e poi vomitare. Possono avere cause psicologiche diverse e sono PATOLOGIA e non giochetti da ragazze.
    intendo le anoressiche che vomitano... lo fanno perchè non vogliono mangiare. Ovviamente, c'è chi le obbliga, a mangiare, e loro, costrette, mangiano, ma poi, corrono subito in bagno a vomitare di proposito, per non mangiare. Così non assumono calorie, come se non avessero mangiato, quando le altre persone son convinte che hanno mangiato. Cmq, alcune anoressiche, guarite, mi hanno detto che si sta davvero male. Sentono una grandissima necessità di mangiare, hanno fame, ma il loro cervello fa di tutto per cercare di non mangiare.. e cmq, stanno male, perchè di fame ne hanno tanta!! infatti solitamente prendono il te senza zucchero, per mandar giù qualcosa, che non ingrassi....


  2. # ADS
     

  3. #12
    @REDFLOWER@
    Ospite

    Predefinito Re: anoressia

    Quote Originariamente inviata da lordalbert

    intendo le anoressiche che vomitano... lo fanno perchè non vogliono mangiare. Ovviamente, c'è chi le obbliga, a mangiare, e loro, costrette, mangiano, ma poi, corrono subito in bagno a vomitare di proposito, per non mangiare. Così non assumono calorie, come se non avessero mangiato, quando le altre persone son convinte che hanno mangiato. Cmq, alcune anoressiche, guarite, mi hanno detto che si sta davvero male. Sentono una grandissima necessità di mangiare, hanno fame, ma il loro cervello fa di tutto per cercare di non mangiare.. e cmq, stanno male, perchè di fame ne hanno tanta!! infatti solitamente prendono il te senza zucchero, per mandar giù qualcosa, che non ingrassi....
    si è vero è una questione psicologica
    cmq devi imparare ad accettarti per quello che sei, angustiarti non porta a niente...se ti accorgi di avere qualche chilo in più del dovuto (ma non è il tuo caso) puoi pensare serenamente come prima soluzione a fare attività fisica, se serve puoi iniziare anche una dieta, ma non fai-da-te perchè non è facile sapersi regolare e allo stesso tempo sentire di stare facendo la cosa giusta!

  4. #13
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    guarda, ti fai sicuramente troppe paranoie, sia dal punto di vista del cibo ma anche dal punto di vista del fatto che ti rivolgi alla psicologia della scuola.. lasciala perdere che sn tutte cazzate, non rischi niente

  5. #14
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda, ti fai sicuramente troppe paranoie, sia dal punto di vista del cibo ma anche dal punto di vista del fatto che ti rivolgi alla psicologia della scuola.. lasciala perdere che sn tutte cazzate, non rischi niente

  6. #15
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crazyely88
    è giusto k magari t controlli nel cibo ma sei hai la 40 42 nn penso ke tu possa essere grassa..e poi nn t fissare a guardare le calorie...se continui così potresti veramente soffrire d anoressia e magari anke d bulimia...attenta...riguardati ora k sei ancora in tempo
    concordo!
    e poi...io ho la 40 sarò mica grassa è?!

  7. #16
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Messaggi: 4,955
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    concordo!
    e poi...io ho la 40 sarò mica grassa è?!
    no, no..nn mi vedo grassa..eppure...ora cm ora ogni olta ke vedo un cibo mi metto in testa ke è ipercalorico..nn capisco xk...

  8. #17
    Overdose da FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/2/2005
    Messaggi: 6,873
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda, ti fai sicuramente troppe paranoie, sia dal punto di vista del cibo ma anche dal punto di vista del fatto che ti rivolgi alla psicologia della scuola.. lasciala perdere che sn tutte cazzate, non rischi niente

  9. #18
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    guarda, ti fai sicuramente troppe paranoie, sia dal punto di vista del cibo ma anche dal punto di vista del fatto che ti rivolgi alla psicologia della scuola.. lasciala perdere che sn tutte cazzate, non rischi niente
    strano ma vero ti quoto!

  10. #19
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 12/4/2005
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    C'è un piccolo segretuccio: imparare a sbattersene le palle.

    Capisco (o meglio capisco ma mi verrebbe da prenderle a calci fino a consumar gli anfibi) le ragazze che per far colpo sul bello di turno si mettono a regime assurdo al punto di diventar quasi ossessive.

    Ma non capisco proprio quando lo si fa per il "commento generale".

    Ovvio, sono il primo a dir la verità ovverosia che se qlc è grasso o sovrappeso non mi piace, se il sovrappeso è eccessivo mi da quasi fastidio.

    Ma una persona grassa o comunque sovrappeso la rispetto se sta bene con il suo corpo e sembra dire "sì, sono sovrappeso. cazzi miei e che restino tali"

    Se invece sembra scusarsi ad ogni parola o ogni movimento per il suo grasso corporeo allora quella persona non meriterà neppure un grammo di considerazione o di rispetto, anzi. La derisione in tali casi sarà quasi d'obbligo.

  11. #20
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    iniziati a preoccuparti quando fanno prima a saltarti via che girarti attorno...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Anoressia e MOda.
    Da dnt nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 103
    Ultimo messaggio: 3/12/2008, 22:41
  2. Anoressia e siti pro ana
    Da iosonogiulia nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 12:48
  3. bulimia e anoressia
    Da Luciana nel forum Salute e medicina
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 6/1/2007, 15:09
  4. Sospetta anoressia...
    Da t_student nel forum Il confessionale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/12/2006, 13:04