ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Ricoveri in ospedale

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 1/1/2009
    Messaggi: 1,093
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Sono stato operato da piccolo al setto nasale(per problemi di adenoidi);in pratica ero all'asilo,ma lo ricordo bene come fosse ieri.
    Cominciò a gocciolarmi il naso(di sangue)come tantissime altre volte,solo che non si fermava più.Erano passate un paio d'ore e io ero pallidissimo,con dei tovaglioli grandi di stoffa completamente zuppi del mio sangue.
    Chiamarono i miei genitori,un'ambulanza e fui portato d'urgenza in ospedale;mio babbo andò fuori di testa,perchè era stato avvisato dopo troppo tempo.
    Ricordo i cunicoli dell'ospedale(che stavano ristrutturando e così facevano fare un giro lunghissimo)e il lettino in cui fui steso;era grande e comodo,finchè non mi affiancarono ad una bambina grassissima che urlava,piangeva e si dimenava.Poi la portarono in una stanza e io mi sentii decisamente meglio;alla fine fu il mio turno.
    Il dottore mi disse:
    "ti piacciono i cartoni animati?Bene,guarda lo schermo."
    Poi fui anestetizzato e non mi ricordo più nulla.
    In seguito qualche piccolo intervento chirurgico per cisti(3 per l'esattezza) e un viaggetto al pronto soccorso perchè avevo sbagliato pillole,rischiando un collasso cardiaco.
    In pratica mia mamma doveva prendere 1/4 di pasticche per la pressione e io una,ma non ricordo il motivo;erano esteticamente simili e l'orario coincideva.
    Così lei la poggiò sul tavolo,mentre io pensavo mi avesse fatto il favore di prepararla per me.Di lì a poco,capì che l'avevo ingerita io e la cosa poteva anche finire male.
    Me la cavai con 6 ore di pronto soccorso,la pressione bassissima e una noia mortale.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    L'ospedale è la mia seconda casaci sono stato ricoverato tante volte e per motivi che non mi va di spiegare.Uno degli aspetti negativi del ricovero è secondo me la noia,è una cosa che proprio non sopporto,il dolore fisico a confronto è niente anche perchè molte volte non lo hai soprattutto dopo operazioni

  4. #23
    Matricola FdT Lucrezia Lusverti
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 16/5/2012
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    X fortuna nn sn mai stata operata xkè finora nn ho mai avuto di bisogno xò se un giorno mi dovessero ricoverare penserei piuttosto a curarmi..

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucrezia Lusverti Visualizza il messaggio
    X fortuna nn sn mai stata operata xkè finora nn ho mai avuto di bisogno xò se un giorno mi dovessero ricoverare penserei piuttosto a curarmi..
    Eh ma non si può mai sapere...

  6. #25
    Erythroxylum
    Utente bannato

    Predefinito

    si purtroppo. per accertamenti in seguito ad aggressione.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Usa, donna lasciata morire in ospedale
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2012, 15:22
  2. Bagaglio di un ricoverando in ospedale
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 9:13
  3. ospedale che va operazione che trovi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:44
  4. In ospedale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:54
  5. fidel castro in ospedale
    Da John Galliano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 17:14