ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 25

Ricoveri in ospedale

  1. #11
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    No, perchè il mio primo pensiero era 'non voglio essere sempre la più magra, la più anonima' volevo essere come tutte le ragazzine della mia età, vestirmi facilmente come loro, con le forme giuste, senza i problemi che avevo io, anche se quella situazione mi rendeva scioccamente fiera.
    Ero stanca, quello sì, perchè venivo sempre costretta a sforzarmi quando mangiavo, ad aiutarmi quando c'era bisogno, a fare sport che mi sarebbero serviti ma che io odiavo perchè per me era troppo faticoso.
    Se invece le cure ti avessero soltanto impedito di peggiorare, avresti continuato comunque, anche senza poter aver miglioramenti?
    (Son domande personali e molto intime, se non ti va di rispondere non preoccuparti.)


  2. # ADS
     

  3. #12
    Xenoheart
    Ospite

    Predefinito

    io quando sono nato , prematuro di 2 mesi e mezzo quasi , di 1 chilo e mezzo.Vi immagino che rottura di cééééééé per i dottori, dato che ero una piccola peste u.u.Per fortuna il dottore era mio zio , che all'epoca lavorava a palermo .

  4. #13
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Ma da piccola pure io.
    Avevo qualche mese e sono stata malissimo.

  5. #14
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Se invece le cure ti avessero soltanto impedito di peggiorare, avresti continuato comunque, anche senza poter aver miglioramenti?
    (Son domande personali e molto intime, se non ti va di rispondere non preoccuparti.)
    Guarda, premetto che io non ero in pace con me stessa, ma non ero la prima a decidere per me, lo hanno sempre fatto gli altri.di questo sono molto grata perchè personalmente non ero in grado di rendermi conto che senza una reazione la cosa sarebbe finita male, per me invece non era grave niente.
    Poi è successo che uno dei medici ha deciso di dire a me direttamente COSA io avevo, in modo crudo.
    E da lì si, mi sono detta che perlomeno dovevo non far precipitare la situazione, anche se certi problemi li avrei avuti sempre.

  6. #15
    FdT-dipendente Atilim
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 16/9/2006
    Messaggi: 1,294
    Piaciuto: 32 volte

    Predefinito

    Da piccola varie volte, per vari problemi, cmq niente di così grave, però una volta avevo preso non mi ricordo cosa, l'ho attaccato a mamma e poi a papà e ci siamo fatti le vacanze di Natale tutti e 3 insieme all'ospedale! XD
    Un'altra volta che mi ricordo che ero più grande ero rimasta dentro circa 2 settimane perchè continuavo a vomitare ma non riuscivano bene a curarmi... Se mi dovevo alzare dal letto giravo con una specie di mega rotolo di carta igienica sotto braccio nel quale continuavo a vomitare! XD Lo so che al momento non è che mi facesse molto ridere, però ripensare alla scena mi fa sghignazzare!

  7. #16
    Litha
    Donna 35 anni da Roma
    Iscrizione: 14/1/2006
    Messaggi: 15,232
    Piaciuto: 75 volte

    Predefinito

    Sono stata ricoverata quando avevo due anni, a causa degli effetti collaterali di un vaccino, ma non ricordo nulla.

  8. #17
    HeartMisunderstooD
    Ospite

    Predefinito

    il 7 gennaio 2009 sono stato ricoverato x un operazione al ginokkio destro..
    era tutto rovinato,distrutto x tutte le storte e lussazioni subite(18)
    mi hanno dovuto ricostruire il legamento e ricentrato la rotula.
    3 giorni di ricovero.
    ora sono ancora in convalescenza..fino a febbraioooooo

  9. #18
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    quando avevo circa un anno sono stata ricoverata per la broncopolmonite.

  10. #19
    Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Catania
    Iscrizione: 21/2/2008
    Messaggi: 2,410
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Andre88. Visualizza il messaggio
    Se invece le cure ti avessero soltanto impedito di peggiorare, avresti continuato comunque, anche senza poter aver miglioramenti?
    (Son domande personali e molto intime, se non ti va di rispondere non preoccuparti.)
    Anche se la domanda non e' rivolta a me ti vorrei rispondere.

    Non ho mai avuto esperienze del genere ma ho un amico che, a causa della sua malattia, deve ogni tot di tempo ricoverarsi.
    All' inizio e' stato faticoso per lui accettare la sua situazione ma dopo un po' ci e' riuscito...come non lo so,grazie a chi o cosa neanche, ma lo stimo enormemente per come ha reagito.
    Per me e' un esempio,un modello.Quando mi trovo damvanti ad un problema apparentemente insormontabile penso a lui... vorrei avere anche solo un decimo della sua forza.
    Paradossalmente, la sua malattia, invece che indebolirlo lo ha fortificato.

  11. #20
    *Giu*
    Utente cancellato

    Predefinito

    bè io sono stata in ospedale da piccola perchè ero asmatica(a causa di un'allergia) e una sera non riuscivo praticamente a respirare per cui mi hanno portato in ospedale ma non ricordo molto......
    dall'altra parte ho vissuto l'esperienza di quella che è vicina al ricoverato.....il mio ragazzo è stato ricoverato a mezzanotte fino alle 3 del pomeriggio del giorno dopo....ti posso dire come l'ho visto...malissimo...era distrutto e arrabbiato perchè continuava a vomitare(anche roba della bile), aveva la febbre a 40 e e non sapevano perchè, all'inizio non dico che ci aveva dato su però era molto giù poi quando sono arrivata io appena mi ha visto gli sono uscite 2 lacrime perchè gli scocciava che lo vedessi così, poi si è fatto forza e anche il suo corpo a iniziato a reagire però tutt'oggi a volte dice che non vorrebbe rivivere mai più un'esperienza così.....
    poi poco dopo è stato ricoverato per un'operazione, ma li era molto tranquillo...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Usa, donna lasciata morire in ospedale
    Da Yvette nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 19/5/2012, 15:22
  2. Bagaglio di un ricoverando in ospedale
    Da P S Y C H O nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/12/2008, 9:13
  3. ospedale che va operazione che trovi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 27/3/2008, 21:44
  4. In ospedale (1)
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/11/2007, 17:54
  5. fidel castro in ospedale
    Da John Galliano nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 195
    Ultimo messaggio: 10/8/2006, 17:14