io quando sono nato , prematuro di 2 mesi e mezzo quasi , di 1 chilo e mezzo.Vi immagino che rottura di cééééééé per i dottori, dato che ero una piccola peste u.u.Per fortuna il dottore era mio zio , che all'epoca lavorava a palermo .
Ma da piccola pure io.
Avevo qualche mese e sono stata malissimo.
Guarda, premetto che io non ero in pace con me stessa, ma non ero la prima a decidere per me, lo hanno sempre fatto gli altri.di questo sono molto grata perchè personalmente non ero in grado di rendermi conto che senza una reazione la cosa sarebbe finita male, per me invece non era grave niente.
Poi è successo che uno dei medici ha deciso di dire a me direttamente COSA io avevo, in modo crudo.
E da lì si, mi sono detta che perlomeno dovevo non far precipitare la situazione, anche se certi problemi li avrei avuti sempre.
Da piccola varie volte, per vari problemi, cmq niente di così grave, però una volta avevo preso non mi ricordo cosa, l'ho attaccato a mamma e poi a papà e ci siamo fatti le vacanze di Natale tutti e 3 insieme all'ospedale! XD
Un'altra volta che mi ricordo che ero più grande ero rimasta dentro circa 2 settimane perchè continuavo a vomitare ma non riuscivano bene a curarmi... Se mi dovevo alzare dal letto giravo con una specie di mega rotolo di carta igienica sotto braccio nel quale continuavo a vomitare! XD Lo so che al momento non è che mi facesse molto ridere, però ripensare alla scena mi fa sghignazzare!
Sono stata ricoverata quando avevo due anni, a causa degli effetti collaterali di un vaccino, ma non ricordo nulla.
il 7 gennaio 2009 sono stato ricoverato x un operazione al ginokkio destro..
era tutto rovinato,distrutto x tutte le storte e lussazioni subite(18)
mi hanno dovuto ricostruire il legamento e ricentrato la rotula.
3 giorni di ricovero.
ora sono ancora in convalescenza..fino a febbraioooooo
quando avevo circa un anno sono stata ricoverata per la broncopolmonite.
Anche se la domanda non e' rivolta a me ti vorrei rispondere.
Non ho mai avuto esperienze del genere ma ho un amico che, a causa della sua malattia, deve ogni tot di tempo ricoverarsi.
All' inizio e' stato faticoso per lui accettare la sua situazione ma dopo un po' ci e' riuscito...come non lo so,grazie a chi o cosa neanche, ma lo stimo enormemente per come ha reagito.
Per me e' un esempio,un modello.Quando mi trovo damvanti ad un problema apparentemente insormontabile penso a lui... vorrei avere anche solo un decimo della sua forza.
Paradossalmente, la sua malattia, invece che indebolirlo lo ha fortificato.
bè io sono stata in ospedale da piccola perchè ero asmatica(a causa di un'allergia) e una sera non riuscivo praticamente a respirare per cui mi hanno portato in ospedale ma non ricordo molto......
dall'altra parte ho vissuto l'esperienza di quella che è vicina al ricoverato.....il mio ragazzo è stato ricoverato a mezzanotte fino alle 3 del pomeriggio del giorno dopo....ti posso dire come l'ho visto...malissimo...era distrutto e arrabbiato perchè continuava a vomitare(anche roba della bile), aveva la febbre a 40 e e non sapevano perchè, all'inizio non dico che ci aveva dato su però era molto giù poi quando sono arrivata io appena mi ha visto gli sono uscite 2 lacrime perchè gli scocciava che lo vedessi così, poi si è fatto forza e anche il suo corpo a iniziato a reagire però tutt'oggi a volte dice che non vorrebbe rivivere mai più un'esperienza così.....
poi poco dopo è stato ricoverato per un'operazione, ma li era molto tranquillo...